Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Prestazione negativa globale, Iago Falque prova a riaprirla

Le pagelle del Genoa - Prestazione negativa globale, Iago Falque prova a riaprirlaTUTTO mercato WEB
martedì 23 giugno 2020, 23:55Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Risultato finale: Genoa-Parma 1-4

Perin 5 - Mette fuori causa Masiello toccando il pallone sul cross di Hernani in occasione del primo gol di Cornelius. Bene in un paio di occasioni.

Romero 4,5 - Dalla sua parte sia Gervinho che Kurtic spingono con insistenza, si fa anticipare troppo facilmente da Cornelius in occasione del raddoppio.

Soumaoro 5 - Imballato come tutta la squadra, la sua mole è importante, è il Parma ne approfitta. Si rifarà.

Masiello 4,5 - Perde dei duelli che non sono da lui. Viene messo fuori causa da Perin in occasione della rete del vantaggio gialloblu (Dal 72’ Barreca sv).

Biraschi 4,5 - Spinge poco sulla corsia di destra, ha il suo bel da fare con gli esterni gialloblu che non riesce ad arginare.

Sturaro 5,5 - Ci mette la grinta, che non manca mai neanche a nessun suo compagno di squadra. Si procura il rigore che Criscito fallisce.

Schone 5 - Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, quel guizzo che la sua qualità gli permette. Non è in serata.

Cassata 5 - Si vede poco in fase propositiva, viene sovrastato dal centrocampo del Parma più in palla questa sera (Dal 46’ Iago Falque 6 - Si presenta con molto dinamismo e dimostra freddezza dal dischetto realizzando l’1-3).

Criscito 4,5 - Dalla sua parte Hernani si allarga spesso e fornisce due assist per i gol di Cornelius. Angola bene il rigore ma Sepe si supera neutralizzando il tiro (Dal 56’ Behrami 6 - Entra con il piglio giusto recuperando diversi palloni).

Pandev 5 - Si muove molto sul fronte d’attacco ma la retroguardia del Parma gli lascia poco spazio di manovra (Dal 56’ Pinamonti 5,5 - Viene stretto anche lui nella morsa della difesa del Parma).

Favilli 5 - Nicola lo schiera dal primo minuto ma si vede poco senza offrire spunti alla manovra rossoblu (Dal 66’ Destro sv).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile