HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Genoa - Radu salva il risultato. Agudelo in gran spolvero

09.11.2019 23:02 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 14154 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Radu 7 - Sempre pronto sulle conclusioni dalla distanza degli avversari, nel finale compie un vero e proprio miracolo su Elmas, che blinda porta e punteggio.

Ankersen 6 - Si limita al compitino, con qualche timida sortita offensiva, soprattutto nel primo tempo. Controlla senza troppi problemi prima Insigne e poi Mertens.

Zapata 6,5 - Attento e preciso, sempre al posto giusto nel momento giusto. Il difensore colombiano non sbaglia praticamente nulla.

Romero 6,5 - Come il compagno di reparto, gioca con grande concentrazione e determinazione e non concede grosse occasioni agli avversari.

Pajac 6,5 - Nella ripresa vola sulla corsia mancina, grazie anche al fondamentale aiuto di Agudelo. Non soffre Callejon e Lozano.

Agudelo 6,5 - Altra buona prestazione per il centrocampista rossoblù, molto attivo e pericoloso soprattutto nella seconda frazione. Qualità e quantità al servizio della squadra. (Dal 95' Ghiglione s.v.).

Cassata 5,5 - Il centrocampista rossoblù soffre un po' Zielinski, mostrando un po' di limiti in fase di rottura. Meglio quando imposta. (Dall'88' Radovanovic s.v.).

Schone 6 - Il professore della mediana, il Genoa si affida sempre alla sua classe ed esperienza per uscire dalle situazioni più complicate. Prende un giallo nel primo tempo e si gestisce senza correre ulteriori rischi.

Lerager 6 - Prezioso il suo lavoro tra le linee, gioca un match di grande sostanza e non dà punti di riferimento. La prima pressione è sempre sua.

Pandev 6,5 - Sacrificio, qualità e tanta voglia di far bene. Il macedone gioca da vero trascinatore ed esce stremato, meritandosi gli applausi dei suoi ex tifosi. (Dal 79' Cleonise s.v.).

Pinamonti 6 - Una gran partita, macchiata da un po' di sufficienza e scarsa cattiveria sotto porta. Ha due grandi occasioni e viene murato: sulla seconda poteva fare decisamente meglio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Ronaldo a fine stagione lascia la Juve” Per parlare di Juventus a TMW Radio, ai microfoni di Maracanà, è stato un ex calciatore e procuratore come Massimo Brambati. Sul caso Ronaldo "Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510