Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Radu salva il risultato. Agudelo in gran spolvero

Le pagelle del Genoa - Radu salva il risultato. Agudelo in gran spolveroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 23:02Serie A
di Michele Pavese

Radu 7 - Sempre pronto sulle conclusioni dalla distanza degli avversari, nel finale compie un vero e proprio miracolo su Elmas, che blinda porta e punteggio.

Ankersen 6 - Si limita al compitino, con qualche timida sortita offensiva, soprattutto nel primo tempo. Controlla senza troppi problemi prima Insigne e poi Mertens.

Zapata 6,5 - Attento e preciso, sempre al posto giusto nel momento giusto. Il difensore colombiano non sbaglia praticamente nulla.

Romero 6,5 - Come il compagno di reparto, gioca con grande concentrazione e determinazione e non concede grosse occasioni agli avversari.

Pajac 6,5 - Nella ripresa vola sulla corsia mancina, grazie anche al fondamentale aiuto di Agudelo. Non soffre Callejon e Lozano.

Agudelo 6,5 - Altra buona prestazione per il centrocampista rossoblù, molto attivo e pericoloso soprattutto nella seconda frazione. Qualità e quantità al servizio della squadra. (Dal 95' Ghiglione s.v.).

Cassata 5,5 - Il centrocampista rossoblù soffre un po' Zielinski, mostrando un po' di limiti in fase di rottura. Meglio quando imposta. (Dall'88' Radovanovic s.v.).

Schone 6 - Il professore della mediana, il Genoa si affida sempre alla sua classe ed esperienza per uscire dalle situazioni più complicate. Prende un giallo nel primo tempo e si gestisce senza correre ulteriori rischi.

Lerager 6 - Prezioso il suo lavoro tra le linee, gioca un match di grande sostanza e non dà punti di riferimento. La prima pressione è sempre sua.

Pandev 6,5 - Sacrificio, qualità e tanta voglia di far bene. Il macedone gioca da vero trascinatore ed esce stremato, meritandosi gli applausi dei suoi ex tifosi. (Dal 79' Cleonise s.v.).

Pinamonti 6 - Una gran partita, macchiata da un po' di sufficienza e scarsa cattiveria sotto porta. Ha due grandi occasioni e viene murato: sulla seconda poteva fare decisamente meglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile