Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Calhanoglu cambia volto alla partita. Leao svolta da centravanti

Le pagelle del Milan - Calhanoglu cambia volto alla partita. Leao svolta da centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 ottobre 2020, 20:04Serie A
di Gaetano Mocciaro
MILAN-SPEZIA 3-0 - 58' Leão, 76' Hernández, 79' Leão

Donnarumma 6.5 - Serata relativamente tranquilla. Reattivo quando chiamato in causa.
Calabria 6.5 - Rischia grosso nel primo tempo con un tocco indietro, ma si rifà alla grande. Ha giocato fin qui tutte le partite, tutti i minuti. Eppure riesce ancora a mettersi in mostra con alcune belle accelerazioni.
Kjaer 6.5 - Solo uno spavento a fine primo tempo per un colpo rimediato. Prestazione impeccabile per senso della posizione e dell'anticipo.
Gabbia 6.5 - Una bella serata dove gioca in modo diligente senza mai correre rischi e con qualche buon suggerimento.
Théo Hernandez 7 - Il gol del 2-0 è da Theo Hernandez: volata sulla sinitra e diagonale letale. Nella circostanza ha anche il merito di guadagnarsi il pallone. Pericolo costante per il resto dell'incontro.
Tonali 6 - Deve ancora entrare nella forma migliore e nei meccanismi. Partita ordinata ma senza lampi, con qualche errore in disimpegno. (Dal 60' Bennacer 6 - Gestisce una partita che ormai era stata sbloccata ed era in piena discesa).


Krunic 6.5 - Meglio del compagno di mediana. Mostra più dinamismo, cattiveria e persino precisione nei passaggi. (Dal 60' Kessié 6.5 - Mette il suo zampino nel 3-0 con uno splendido stacco di testa che vale l'assist per il gol di Leao)
Saelemaekers 6.5 - È decisamente più a suo agio a destra e quando le cose iniziano a mettersi bene per la squadra inizia a sfondare. Sua l'iniziativa che vale i gol del 3-0.
Brahim Diaz 6 - Non sempre lucido, ha comunque sprazzi interessanti. (Dal 70' Hauge 6 - Entra con tanta voglia di fare).
Leao 7 - Parte male, per non dire malissimo, come esterno d'attacco. Spostato punta centrale cambia la sua serata e quella del Milan con due reti da rapace dell'area di rigore. Eccellente per scelta di tempo e anche per tecnica.
Colombo 5.5 - Un paio di occasioni senza centrare la porta e qualche movimento interessante. Viene sacrificato all'intervallo. (Dal 46' Calhanoglu 7 - Entra in campo nella ripresa e la partita cambia completamente. Illumina immediatamente, quasi mandando in gol Brahim Diaz. Pennella per Leao la palla dell'1-0 e da lì è tutta discesa).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile