Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Ibra superlativo, Donnarumma para l'11° rigore, Calhanoglu a segno

Le pagelle del Milan - Ibra superlativo, Donnarumma para l'11° rigore, Calhanoglu a segnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 luglio 2020, 21:40Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Risultato finale: Sampdoria-Milan 1-4

G. Donnarumma 6,5 - Non viene sollecitato molto dagli attaccanti della Sampdoria nel primo tempo, nella ripresa è reattivo su Quagliarella e respinge un rigore a Maroni. E' l'undicesimo rigore parato in carriera.

Calabria 6 - Spinge molto sulla corsia di destra accompagnando molto l’azione della formazione di Pioli (Dal 63’ Castillejo 6 - Mette il suo dinamismo al servizio della squadra).

Gabbia 7 - Non sbaglia un anticipo al centro della difesa, gioca con il piglio del veterano malgrado la giovane età.

Kjaer 6,5 - Prestazione rocciosa al centro della difesa, stringe su Quagliarella lasciando poco spazio all’attaccante blucerchiato. Unico neo il tamponamento su Bertolacci da cui nasce il rigore, poi sbagliato, per la Samp.

Hernandez 7 - E’ una freccia sulla corsia di sinistra. Sempre pericoloso con le sue sgroppate va vicino al gol nel primo tempo.

Kessié 6,5 - Vince diversi duelli in mezzo al campo, sempre prezioso in fase difensiva (Dall’82’ Biglia sv)

Bennacer 6,5 - Pioli concentra il gioco su di lui chiamando i compagni a passargli il pallone. E lui dirige l’orchestra molto bene.

Saelemaekers 6,5 - Punge molto sulla destra cercando spesso anche la conclusione verso la porta. Preciso anche quando viene chiamato a fare il terzino.

Calhanoglu 7 - Sempre un pericolo fra le linee dialoga spesso con Ibrahimovic che gli serve il pallone per il 2-0 (Dal 62’ Bonaventura 6 - Partita ordinata del numero 5 rossonero. Entra bene nel match).

Rebic 6 - Mette il turbo a sinistra quando serve a Ibrahimovic la palla del vantaggio. Rischia molto alla fine del primo tempo, Pioli se ne accorge e lo sostituisce (Dal 46’ Leao 7 - Mette il punto esclamativo sul match con un gol arrivato dopo una bella azione).

Ibrahimovic 8 - Semplicemente immenso. Una doppietta e un assist che stende la Samp. E’ sempre di più la stella del Milan di Stefano Pioli (Dall'81' Paquetà sv).

Pioli 8 - Il suo Milan viaggia con un ritmo da altissima classifica. Sempre in piedi a dare indicazioni ai suoi ragazzi che lo seguono alla lettera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile