HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Milan - Kessié suona la carica, Bonaventura spreca

Cagliari-Milan 1-1
16.09.2018 22:47 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 16420 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Donnarumma 5,5 - Qualche responsabilità sul tiro ravvicinato ma non irresistibile di Joao Pedro, ordinaria amministrazione per il resto dell'incontro.

Calabria 6 - Aiuta Suso in fase di costruzione e rischia poco dietro. Tuttavia è spesso poco lucido nei momenti decisivi.

Musacchio 6,5 - Diverse chiusure da grande difensore. Il centrale argentino sta convincendo Gattuso, che non a caso lo preferisce a Caldara.

Romagnoli 5,5 - Nel pessimo avvio di gara è quello che ci capisce di meno. Sempre in ritardo e disattento, cresce con tutta la squadra con il passare dei minuti.

Rodriguez 6 - Rispetto alla passata stagione sembra un altro giocatore: mette da parte le paure e si spinge in avanti con buona personalità. (Dall'85' Laxalt s.v.).

Kessié 6,5 - Nel momento di maggiore difficoltà è lui a trascinare la squadra rossonera. Da un suo pressing vincente nasce la rete di Higuain.

Biglia 5,5 - Meno lucido e rapido del solito, soffre parecchio nei primi 20 minuti, poi prova a mettere ordine.

Bonaventura 5 - Nel primo tempo si divora due occasioni colossali e sbaglia tanto in appoggio. Gattuso lo cambia a metà della ripresa. (Dal 66' Bakayoko 6 - Qualche errore di troppo in fase di impostazione ma è molto presente nell'assalto finale).

Suso 6,5 - Lo spagnolo cerca più volte l'assist e la conclusione con la sua classica giocata, ma noon riesce a trovare la rete. Pericolo costante, fa impazzire Padoin.

Higuain 6,5 - Nel primo tempo si sbraccia e non riceve palloni giocabili. Alla prima occasione, però, si sblocca. Nel finale sfiora il 2-1 di testa.

Calhanoglu 5 - Probabilmente affaticato dopo gli impegni della sua Nazionale, non riesce a dare qualità alla manovra. Si vede pochissimo. (Dal 73' Castillejo 5,5 - Veloce ma confusionario e poco lucido. Passo indietro rispetto all'ingresso in campo con la Roma).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Valcareggi “L’Atalanta è la squadra del momento, dell’anno. Gioca bene, vince. Se va sotto rimonta con facilità. È un esempio per tutti, che si imita con difficoltà. Oggi l’Atalanta è un’eccellenza”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Furio Valcareggi. E Gattuso? “Gattuso è un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510