Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Rispoli monumentale, perfetto Andelkovic

Le pagelle del Palermo - Rispoli monumentale, perfetto AndelkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 maggio 2017, 17:092017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Palermo-Genoa 1-0

Fulignati 5,5 - Riscatta una serie di errori in uscita con l'intervento nel recupero su Laxalt che vale tre punti.

Cionek 6 - Ha qualche problema sulla sua zona di campo vista la buona verve di Laxalt, per il resto non sbaglia nulla. Dal 83' Gonzalez sv

Goldaniga 6,5 - Tiene a bada Pinilla senza concedergli un centimetro, una prova finalmente convincente per il centrale rosanero. Dal 71' Sunjic 6 - Non sbaglia nulla dopo il suo ingresso in campo marcando stretto Simeone.

Andelkovic 7 - Da applausi la sua chiusura su Palladino dopo che l'ex Crotone era lanciato verso la porta di Fulignati, lavora molto bene in anticipo.

Rispoli 7,5 - Ancora una rete che porta la sua firma, da capitano raccoglie gli applausi del Barbera e ci mette il cuore nelle sue discese in fascia.

Ruggiero 6,5 - All'esordio dal primo minuto il giovane centrocampista non risente dell'emozione e gioca con grande personalità, prende qualche colpo di troppo ma lotta senza sosta.

Henrique 6 - Si prende subito un cartellino giallo che limita un pò la sua prestazione, si piazza davanti alla difesa creando densità.

Chochev 6 - Serve l'assist vincente per la rete di Rispoli, da una grossa mano in mezzo al campo nel portare pressione ai colleghi di riparto del Genoa.

Aleesami 6 - Compiti esclusivamente difensivi per il norvegese che tiene a bada Lazovic senza concedere niente all'esterno del Genoa.

Diamanti 6,5 - Tanta generosità di Alino che prova con il suo sinistro a creare pericoli alla difesa ospiti, sempre interessanti i suoi piazzati.

Nestorovski 5,5 - Pesa il suo errore a porta vuota quando non riesce ad arpionare il pallone, tiene qualche buon pallone in avanti. Dal 60' Sallai 5 - Prima tenta un pallonetto da centrocampo e poi si divora davanti alla porta la rete del raddoppio.