Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Ancora Gervinho-dipendente, bene Frattali

Le pagelle del Parma - Ancora Gervinho-dipendente, bene FrattaliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 maggio 2019, 22:38Serie A
di Simone Lorini

Frattali 6,5 - Risponde sempre presente ai tentativi giallorossi e alla fine a beffarlo è un compagno, Gagliolo, con una deviazione assolutamente imprendibile.

Iacoponi 6 - Tiene botta su Perotti, appoggia poco l'azione offensiva ma non è certo una novità. Dal 78' Gazzola sv.

Bruno Alves 6,5 - Non concede un millimetro a Dzeko, che chiude la sua esperienza in giallorosso sommerso da i fischi. Il lusitano, al contrario, è tra i migliori nelle fila ducali.

Gagliolo 6 - Sfortunato nel tocco che beffa Frattali e consegna il vantaggio alla Roma in questo epilogo stagionale. Prima e dopo, una gara attenta e pulita.

Gobbi 5,5 - Rinvio così così sul gol di Pellegrini: non era semplice ma spedendo centralmente dà modo a Pellegrini di andare al tiro e segnare il gol del vantaggio.

Kucka 5,5 - Tanti palloni persi e un giallo evitabile: per lo slovacco il campionato si chiude nel momento più adatto, con la spia della riserva accesa.

Stulac 6 - Chiude la sua prima stagione di Serie A con una prova ordinata, seppur non priva di errori. Dal 66' Machin 6,5 - Ottimo il suo spezzone di gara: dopo un paio di ottime chiusure, da a Gervinho la palla del 2-1.

Dezi 6 - Schierato a sorpresa da D'Aversa dopo sei mesi di panchina senza una occasione, inizia con timidezza ma una volta sciolto, mette anche paura alla difesa di casa.

Sprocati 6,5 - Bello l'uno-due più assist con cui mette in porta Gervinho: da un giocatore come lui il Parma potrà e dovrà ripartire l'anno prossimo. Dal 44' Diakhate sv.

Ceravolo 5,5 - Tanta buona volontà ma zero pericolosità. Persiste lo scarso feeling con Gervinho, i due non si cercano e la manovra del Parma ne risente.

Gervinho 6,5 - Nel primo tempo è super Mirante a dirgli di no, poi l'errore è tutto suo quando lanciato in campo aperto non serve Ceravolo facendogli togliere palla da Juan Jesus. Si fa perdonare col gol che pareggia la partita per un paio di minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile