Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Kucka freddo dal dischetto, Gagliolo a segno, Gervinho non incide

Le pagelle del Parma - Kucka freddo dal dischetto, Gagliolo a segno, Gervinho non incideTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 ottobre 2020, 17:25Serie A
di Andrea Piras
Risultato finale: Parma-Spezia 2-2

Sepe 6 - Nulla può sui gol dello Spezia, attento sulle conclusioni di Nzola nel primo tempo e sui traversoni che arrivano dal fondo.

Grassi 6 - Gara ordinata sulla corsia di destra, si fa vedere spesso per cercare il traversone. In difesa rischia pochissimo.

Iacoponi 5,5 - Con Nzola ha il suo bel da fare, non sempre preciso sulla fisicità del suo diretto avversario che gli crea qualche problema.

Gagliolo 6,5 - Perde il duello aereo con Chabot in occasione del vantaggio spezzino. Si riscatta riaprendo il match sfruttando al meglio una respinta di Provedel. Sui calci da fermo è sempre pericoloso.

Pezzella 6 - Bella la sua conclusione con il mancino ad inizio match dalla distanza, spinge specie nel finale con i suoi cross dal fondo.

Hernani 5,5 - Accompagna poco l’azione della sua squadra, non si vede molto nemmeno in fase di contenimento dell’avversario (Dal 52’ Karamoh 6,5 - Dà vivacità alla fase offensiva con i suoi tagli verso l’area di rigore, si divora però la rete del 2-2 ma propizia comunque la rimonta con la sua verve).

Brugman 5,5 - Bene sui calci da fermo con il suo piede; da un suo cross nasce l’1-2 di Gagliolo ma è in ritardo su Agudelo in occasione del raddoppio ligure (Dal 52’ Cyprien 6 - Più dinamico in mezzo al campo, aiuta la squadra nel forcing alla ricerca del pareggio).

Kuritc 5,5 - Non si risparmia anche se fa fatica a pressare alto gli avversari. Da un suo colpo di testa che impegna Provedel nasce il gol dell’1-2 (Dall’80’ Sohm sv).

Kucka 6,5 - Guida il tentativo di rimonta del Parma prima andando vicino alla rete e poi trasformando il rigore del pareggio.

Gervinho 5,5 - Si muove molto fra le linee ma al momento decisivo manca sempre della lucidità giusta. Viene spesso fermato dalla retroguardia di Italiano.

Cornelius 6 - Si vede pochissimo in fase di conclusione dell’azione nel primo tempo. Nella ripresa è più incisivo arrivando sempre per primo sui palloni alti, si procura il rigore del 2-2 con grandissima esperienza da vero centravanti.

Liverani 6 - Dopo un primo tempo così così, il Parma cresce col passare nei minuti, rischia ma alla fine riesce a riacciuffare un pareggio con le unghie e con i denti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile