Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Non si salva nessuno, sbandano Osorio e Gagliolo

Le pagelle del Parma - Non si salva nessuno, sbandano Osorio e GaglioloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 dicembre 2020, 22:41Serie A
di Giuseppe Emanuele Frisone

Sepe 5,5 - Cerca di salvare il salvabile, ma i palloni da raccogliere in fondo alla rete sono ben quattro, non pochi.
Iacoponi 5 - Perennemente messo in difficoltà dalle folate di Alex Sandro sulla sinistra. Dal 60' Busi 5,5 - Non riesce a spingere visto lo strapotere della Juventus, si limita al compitino vista la situazione.
Osorio 4,5 - In involuzione rispetto alle ultime uscite, dove aveva sorpreso tutti. Oggi perennemente in difficoltà al cospetto della Juventus.
B. Alves 5 - In difficoltà anche lui come tutti i compagni di reparto, in una serata davvero difficile per i difensori crociati.
Gagliolo 4,5 - Si fa vedere timidamente nelle (poche) sortite offensive della squadra di casa. Disastroso però in fase difensiva: ha responsabilità sia sul gol di Kulusevski sia sulla prima rete di Ronaldo.
Hernani 5,5 - I pochi acuti del Parma passano dai suoi piedi, ma i compagni non riescono a sfruttare i suggerimenti del brasiliano, comunque in difficoltà al cospetto del centrocampo bianconero.
Sohm 5 - Si prende le sue responsabilità, ma perde almeno due o tre palloni sanguinosi: da uno di questi nasce il terzo gol della Juventus. La carta d'identità è però dalla sua, avrà modo di rifarsi in futuro.
Kurtic 5 - Dà segni di vita nel primo tempo, quando ispira qualche contropiede interessante. Il suo contributo però si arresta lì, visto che finisce inghiottito dal centrocampo della Juventus. Dall'85' Brugman sv.
Kucka 5,5 - Corre tanto e dà dinamismo al centrocampo del Parma, ma pesa l'imprecisione sotto porta: sui suoi piedi le due migliori occasioni crociate, in entrambe esorcizzato da Buffon. Dal 60' Cyprien 5,5 - Situazioni difficili per lui, ci prova quantomeno da fuori area ma non riesce a dare la scossa.
Cornelius 5 - Parte benino, lottando generosamente con i difensori della Juventus e recuperando anche qualche pallone importante. Costretto a giocare lontano dalla porta, non riesce però a procurarsi mai occasioni in una serata difficile per gli attaccanti crociati. Dal 61' Inglese 5 - Subentra a giochi fatti, ma non aggiunge assolutamente nulla.
Gervinho 5 - Qualche sporadico tentativo nelle poche ripartenze del Parma nel primo tempo. La luce non si accende mai, e sono guai per il Parma. Dal 46' Karamoh 5,5 - Entra in condizioni oggettivamente complicate, ma non riesce comunque ad aggiungere granché all'attacco dei suoi.

CLICCA QUI per il racconto della partita su TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile