HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Parma - Questo Gervinho non è arginabile. Bastoni scintilla

Risultato finale: Torino 1, Parma 2.
10.11.2018 17:21 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10354 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sepe 6 - Gara di relativa serenità per il portiere scuola Napoli, che sbaglia solo in occasione della rasoiata di Berenguer, respinta centralmente in modo pericoloso.

Iacoponi 6 - Gioca stretto stretto, lasciando più libertà a Gagliolo sulla corsia sinistra: una tattica che paga, visto che Soriano e Iago Falque sono i peggiori in campo tra gli avversari.

Alves 6,5 - Non è più una sorpresa ma una piacevole certezza: di testa sono tutte sue, guida la retroguardia con maestria ed esperienza.

Gagliolo 6,5 - Novantatre minuti di altissimo livello con un assist e due gol sfiorati: c'è però una disattenzione che poteva costare carissimo. Eliminata quella, è da Nazionale.

Bastoni 7,5 - Che dire: classe 1999, si presenta per la prima volta da titolare al Tardini e gioca una gara di uno spessore mostruoso. Prospetto di livello mondiale. E l'Inter guarda molto interessata.

Grassi 7 - I suoi novanta minuti sono la chiave della vittoria colta da D'Aversa nei confronti del collega Mazzarri: il mister lo rischia dopo due mesi di assenza e ha ragione lui.

Scozzarella 6,5 - Non fa rimpiangere Stulac: ottima prova per l'ex Trapani, che si dimostra un regista da Serie A. Dal 77' Deiola sv.

Barillà 6,5 - Insostituibile per il centrocampo ducale per abnegazione e capacità di azionare alla perfezione i meccanismi offensivi, ma anche di sacrificarsi in copertura.

Biabiany 6 - Non la gara ideale per un rientro da titolare dopo quasi tre anni: si sacrifica tantissimo, quando la benzina finisce soffre. Dal 69' Gazzola 6 - Tampona a destra, rinunciando alle ripartenze che il francese garantiva, ma mette fine ad ogni sofferenza.

Inglese 6,5 - Gol da grandissimo attaccante e primo tempo quasi di perfezione assoluta. Errore grave davanti a Sirigu però nella ripresa, quando la lucidità cala. Dal 69' Ceravolo 6 - Perde un paio di palloni sanguinosi, ma va anche vicino al gol chiudi-partita.

Gervinho 8 - Approfitta dell'errore della difesa granata e fa 1-0. Dà il la all'azione del bis. Serve l'assist per un facile tris, che Inglese sbaglia. Potrei continuare, ma chiudo con il pallonetto da 30 metri e fuori di mezzo che mette i brividi a Sirigu.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il punto sulla A femminile: alla Juve il derby d'Italia. Il Milan non molla Dopo il derby meneghino l’Inter perde anche il primo derby d’Italia al femminile contro la Juventus. Una sconfitta più netta di quella maturata contro le cugine rossonere che almeno per un’ora erano state fermate sul pari. La Juventus infatti parte col piede giusto e dopo mezzora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510