Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Bentornato Hazard, Rodrygo entra e segna, centrocampo top

Le pagelle del Real Madrid - Bentornato Hazard, Rodrygo entra e segna, centrocampo topTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 novembre 2020, 23:04Serie A
di Andrea Piras

Courtois 6 - Viene chiamato realmente in causa solo al 38’ del secondo tempo quando Perisic esalta le sue qualità con una conclusione in diagonale che respinge molto bene. Attento sui traversoni che arrivano dal fondo senza problemi.

Carvajal 6,5 - Una spinta costante sulla corsia di destra sovrapponendosi a Lucas Vazquez. In difesa non concede mai la giocata a Young.

Varane 6 - Gioca molto alto su Lukaku ricorrendo anche alle maniere forti per arginare il Toro. Rischia molto su un presunto tocco in area su Vidal che genera poi l’espulsione per proteste del cileno.

Nacho 6,5 - Leader della difesa di Zidane, chiude sempre a testa alta sui nerazzurri. Da una delle sue incursioni offensiva nasce il rigore di Barella che sblocca il match.

Mendy 6 - Sulla sinistra è sempre una garanzia anche se questa sera i suoi cross non sono sempre precisi ma la prestazione resta comunque positiva.

Modric 7 - Gran palleggiatore al servizio di Zidane, si districa benissimo in mezzo al campo. Potrebbe far meglio sulla conclusione al termine del primo tempo.

Kroos 7 - Il suo raggio d’azione va dalla difesa fino all’area di rigore avversaria. Metronomo e uomo d’ordine capace di fare entrambe le fasi di gioco al meglio.

Odegaard 6,5 - Ormai è una certezza nella squadra di Zidane. Il ragazzino gioca col piglio del veterano recuperando tanti palloni e servendo il pallone per il rigore che sblocca il match (Dal 59’ Casemiro 6 - Entra e dà muscoli ad un centrocampo di qualità).

Vazquez 6,5 - Spinge molto sulla fascia destra servendo l’assist per il 2-0 di Rodrygo. In difesa rischia qualcosa di troppo come quando trattiene Gagliardini.

Mariano Diaz 6 - Fa a sportellate con la difesa nerazzurra, fa un gran lavoro per la squadra rinunciando anche a concludere l’azione come lui sa fare (Dal 60’ Rodrygo 7 - Impiega una manciata di secondi per mettere il proprio nome sul tabellino del match. Sfrutta al meglio un assist di Lucas Vazquez per battere al volo Handanovic).

Hazard 7 - La sua condizione cresce e ne giova tutto il Real Madrid. Sempre nel vivo del gioco della sua squadra, freddissimo dal dischetto quando sblocca il match realizzando il suo primo gol in questa Champions League. Sta tornando ai suoi livelli di forma dopo diversi stop (Dal 78’ Vinicius sv).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile