Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Caputo mai servito, Boga delude. De Zerbi resta a secco

Le pagelle del Sassuolo - Caputo mai servito, Boga delude. De Zerbi resta a seccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 novembre 2020, 22:49Serie A
di Ivan Cardia

Sassuolo-Udinese 0-0

Consigli 6 - Data l’assenza di botteghino, l’unico timore è che gli si chieda di pagare il biglietto.

Ayhan 6,5 - Più che terzino, è questo, il laterale di destra, il ruolo che gli sta bene. Attento, evita anche il rischio sonnolenza.

Marlon 6,5 - C’era chi lo attendeva con ansia, anche per il suo contributo alla manovra. Ferma senza difficoltà Okaka, per il resto c’è tempo. Buona la prima da titolare in questo campionato.

Ferrari 6 - Qualche sbavatura: più che Pussetto, dalla sua parte offende De Paul che è uno dei pochissimi giocatori intenzionati a dare un senso alla serata.

Berardi 6 - Merita la sufficienza per una semplice ragione. Il suo è l’unico tiro nello specchio di una partita soporifera. Più una telefonata che un tiro, ma almeno ci prova. E poi si rende anche protagonista di un bel gesto di fair play.

Locatelli 6 - Quando sbaglia si riscatta. Però sbaglia. Però è un giocatore superiore alla media. Però non si rende mai davvero protagonista. Non la sua miglior serata, ma l’insufficienza sarebbe eccessiva.

Lopez 6 - Genietto tascabile e peperino instancabile. Tocca una quantità industriale di palloni (chiude in tripla cifra) e svaria per tutto il campo. Giocherebbe una gran partita, se solo gli riuscisse di accendere una partita spenta. (Dal 90’+1 Obiang s.v.).

Rogerio 5,5 - Qui mezzo voto in meno ci può stare. Perché parte all’arrembaggio e poi però non riesce a sfondare.

Traoré 5,5 - Ci affidiamo a De Zerbi, che lo toglie dopo 45 minuti non brutti ma sicuramente sterili. Troppo poco. (Dal 46’ Muldur 6 - Non cambia la partita. Ma, insomma, fategliene una colpa se riuscite).

Boga 5 - Chissà quanto pesano ancora il ritardo di condizione e il lungo stop. Sta di fatto che il dribblomane efficace dello scorso campionato rimane nelle intenzioni. Non sfonda mai. (Dal 64’ Defrel 5,5 - Un pelino meglio. Ma niente di eclatante).

Caputo 5,5 - Non è colpa sua. I compgni, per qualche insondabile ragione, decidono che servire il proprio goleador non sia una buona idea. Di conseguenza, non la vede e non si vede. (Dal 77’ Raspadori s.v. ).

De Zerbi 5 - Sbatte ancora contro le sue bestie nere, l’Udinese e Gotti. Il suo gioco, spesso frizzante, è imballato con troppa facilità dai bianconeri. Stasera resta a secco, sotto ogni punto di vista. E non riesce a cambiare l’andamento di una gara che poteva regalargli il primato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile