Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Consigli e Acerbi salvano i neroverdi, male Ragusa

Le pagelle del Sassuolo - Consigli e Acerbi salvano i neroverdi, male RagusaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 aprile 2017, 20:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Atalanta-Sassuolo 1-1

Consigli 7 - E' suo l'intervento salva risultato sulla volèe di Grassi, reattivo anche in occasione del tiro di Caldara da pochi metri.

Adjapong 5 - Una prova da dimenticare per il giovane terzino del Sassuolo che si ritrova davanti due come Gomez e Spinazzola che lo saltano praticamente sempre.

Cannavaro 6 - Qualche piccolo problema soprattutto nel finale quando l'Atalanta attacca a pieno organico, prova sufficiente.

Acerbi 7 - Stravince il duello con Petagna limitandolo alla perfezione, sempre in anticipo sull'attaccante della Dea.

Dell'Orco 6 - La squadra di Gasperini attacca di meno sulla sua fascia, inizia male ma poi si riprende giocando con discreta personalità.

Pellegrini 6,5 - Sempre sul pezzo, approfitta dell'errore di Caldara e realizza con freddezza la rete del momentaneo vantaggio per la compagine di Di Francesco.

Sensi 6 - L'uomo d'ordine del centrocampo neroverde, gestisce bene ogni pallone che passa dal suo piede educato senza rischiare nulla. Dal 63' Duncan 6 - Il suo ingresso crea maggior densità a centrocampo, svolge il lavoro sporco nel finale.

Missiroli 5,5 - Non la sua miglior partita, la dinamicità è il suo pezzo forte meno la copertura. Tiene in gioco Cristante in occasione del pareggio bergamasco.

Berardi 6 - Gli manca quel tocco finale per mettere la firma in questa partita, a tratti crea diversi problemi al collega Masiello.

Defrel 5,5 - Sfortunato l'attaccante di Di Francesco costretto al cambio nella prima frazione, il tempo di sprecare un pericoloso contropiede. Dal 35' Politano 5,5 - Si sposta continuamente nel tentativo di trovare la giusta posizione senza incidere.

Ragusa 5 - Prima del pareggio di Cristante si divora un occasione per troppa fretta a tu per tu con Berisha, un errore che poteva indirizzare in modo diverso la gara. Dal 80' Peluso sv.