Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Delude Magnanelli, Berardi propositivo

Le pagelle del Sassuolo - Delude Magnanelli, Berardi propositivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 febbraio 2018, 17:072018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Bologna-Sassuolo 2-1.

Consigli 6 - Nega più volte il gol al Bologna, con un paio di buonissimi interventi. Sempre attento, non si fa mai sorprendere. Sul calcio di punizione di Pulgar arriva un attimo in ritardo.

Lirola 6.5 - Un po’ in ombra nel primo tempo, nella ripresa si spinge spesso in attacco. Bene anche quando deve difendere.

Goldaniga 5 - Molto bene in posizionamento, riesce a contenere Mattia Destro. Nel finale compie una sciocchezza: probabilmente prende il pallone, ma viene punita l’intensità del contrasto.

Acerbi 5.5 - Qualche sbavatura di troppo, non riesce a trovare bene la posizione. In difficoltà anche sulle imbucate.

Peluso 5.5 - Dalle sue parti agisce uno come Di Francesco e non lo prende praticamente mai. Male anche in proiezione offensiva.

Missiroli 6.5 - Molto bene nel secondo tempo, dove recupera moltissimi palloni. Bene anche in inserimento. (Dal 94’ Pierini s.v.).

Magnanelli 6 - Sbaglia qualcosa nel primo tempo, nella ripresa riesce a far girare molto bene il pallone.

Duncan 5.5 - Gioca diversi palloni, ma spesso perde il ritmo di gioco e non riesce ad inserirsi con i tempi giusti. (Dal 70’ Mazzitelli 5.5 - Spreca due buone occasioni nel finale che avrebbero potuto cambiare la gara).

Berardi 6.5 - Dopo i primi minuti di appannamento, riesce ad alzare i giri del motore. I pericoli arrivano tutti dai suoi piedi.

Babacar 6.5 - Trova il suo primo gol e gioca una buonissima partita. Un po' meno bene nei movimenti, spesso non riempie l'aria di rigore. (Dall’86' Ragusa s.v.).

Politano 6 - Va a sprazzi, quando si accende crea molti pericoli. Krafth lo limita molto bene, lui comunque si inventa diverse giocate.