Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Peluso regala i tre punti, in ombra Ragusa

Le pagelle del Sassuolo - Peluso regala i tre punti, in ombra RagusaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 17:092017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Benevento-Sassuolo 1-2

Consigli 6 - Pochi pericoli per lui. Non può opporsi nell'occasione di Armenteros a pochi metri dalla linea di porta.

Gazzola 6 - Accompagna spesso l'azione di Politano andando a creare la superiorità numerica sulla fascia di destra, pochi problemi nel contenere D'Alessandro.

Cannavaro 6 - Ha poco lavoro da svolgere, soltanto nel finale si rende protagonista di un'ottima chiusura in scivolata su Parigini.

Acerbi 6 - Ingaggia un buon duello con Armenteros, sgomita e anticipa lo svedese e commette pochi errori in fase di copertura.

Peluso 7 - Un primo tempo in affanno ma nel secondo agisce quasi da centravanti aggiunto, il suo colpo di testa in extremis vale tre punti pesantissimi.

Biondini 5,5 - Costretto ad uscire per un problema fisico, non incide nell'economia del gioco nonostante si sacrifichi a chiudere gli spazi per i centrocampisti del Benevento. (Dal 62' Sensi 6 - Prova a gestire qualche pallone ma entra nel momento migliore dei padroni di casa).

Magnanelli 6 - Nella ripresa entra in campo con un altro spirito dopo una prima frazione in affanno, pochi errori in mezzo al campo. (Dal 90' Falcinelli sv).

Missiroli 6 - Anche lui nella prima frazione appare in ombra, approfitta dell'errore di Brignoli per dare il via all'azione del gol di Matri.

Politano 6,5 - Sempre sul pezzo, sempre pericolo sulla corsia di destra. Di Chiara non lo vede praticamente mai, spina nel fianco.

Matri 6,5 - Un minuto prima manda a lato l'occasione del vantaggio, sfrutta l'errore di Brignoli per sbloccare la gara del Vigorito.

Ragusa 5,5 - Migliora con il passare dei minuti anche se perde il duello con Letizia, si divora l'occasione del vantaggio ad inizio ripresa. (Dal 73' Berardi 5,5 - Sbaglia il rigore da tre punti ma pennella l'assist per la rete all'ultimo respiro di Peluso).