Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti combatte, bene Niang

Le pagelle del Torino - Belotti combatte, bene Niang TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 settembre 2017, 17:002017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Torino-Sampdoria 2-2

Sirigu 6 – Sul primo goal è poco reattivo, ma per il resto del match si fa trovare sempre pronto. nella ripresa non ha molto lavoro da svolgere.

De Silvestri 6.5 - Nel primo tempo soffre troppo le accelerazioni di Zapata, poi riesce a prendere le misure giuste al colombiano e lo limita molto bene.

N'Koulou 7 - Partita eccellente per il difensore centrale granata, che non sbaglia un anticipo. Si posiziona bene, sbaglia davvero poco.

Moretti 5 - Compie un errore incredibile sul primo goal, non allontanando il pallone. Si rifà durante la sfida, ma la disattenzione è davvero grave.

Barreca 6.5 - Inizia con il freno a mano tirato, poi alza i giri e riesce a creare problemi sulla sinistra con tante sovrapposizioni e tanti suggerimenti per Belotti.

Rincón 6.5 - Uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. E lui lo fa, sporcando e recuperando tantissimi palloni.

Baselli 7.5 – Oltre ad un gran goal gioca una grandissima partita. Tanti palloni giocati, quando può verticalizza e serve spesso i compagni sui tagli in profondità. (Dal 71’ Gustafson 6 - Si sacrifica molto e recupera tanti palloni con la giusta dedizione).

Falqué 6.5 - Gioca una partita di sacrificio ed è sempre propositivo, ma sbaglia alcune giocate. In molti casi forza troppo la giocata. (Dall'80' Edera s.v.).

Ljajic 6.5 - Gara dai due volti per il numero 10, che spesso forza la giocata e sceglie la soluzione peggiore. Quando però decide di utilizzare la sua classe distribuisce palloni spettacolari.

Niang 6.5 – Nei primi minuti sbaglia qualche intervento e non si trova nel nuovo schema, ma con il passare del tempo prende confidenza e gioca una buona partita. (Dal 73’ Boyè 5.5 - Si vede pochissimo, non riesce quasi mai ad imporre il proprio gioco).

Belotti 7.5 - Gli hanno chiesto di pressare e giocare. Lui lo fa e segna anche un gran goal nel primo tempo. Nella ripresa combatte e lotta, non mollando mai.