Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti e Baselli protagonisti, mai domo Iago Falquè

Le pagelle del Torino - Belotti e Baselli protagonisti, mai domo Iago FalquèTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 23:002017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Torino-Sassuolo 5-3

Hart 6 - Subisce tre reti da Defrel senza aver nessuna responsabilità, riesce a chiudere lo specchio della porta a Pellegrini.

De Silvestri 7 - Una gara in sovrapposizione per il terzino ex Lazio che corona l'ottima prestazione con la rete nei minuti finali del primo tempo.

Rossettini 6 - Poche sbavature per il centrale di Mihajlovic che ha qualche problema a tenere a bada Defrel, sempre presente sui palloni alti.

Moretti 5,5 - Defrel è un cliente scomodo, l'attaccante del Sassuolo è più rapido e il difensore granata finisce diverse volte per perderselo.

Barreca 5,5 - Ha qualche problema in fase difensiva marcando Berardi bravo a non dare punti di riferimento, poco preciso.

Baselli 7,5 - Gara da assoluto protagonista con una rete e l'assist geniale per De Silvestri, si muove su tutto il fronte offensivo creando sempre pericoli per la difesa ospite. Dal 66' Obi 6 -Fa ad un passo dalla rete poi nel finale riesce a lanciare il contropiede per la rete di Belotti.

Valdifiori 5,5 - Prova a dare ordine alla manovra del Torino, nessuna sbavatura ma gestisce male qualche pallone di troppo.

Acquah 6,5 - Prezioso e dinamico in mezzo al campo, contrasta e recupera con continuità. Da il via all'azione del 2-1 di Baselli. Dal 46' Gustafson 6 - Un secondo tempo senza picchi per lo svedese, bravo a chiudere gli spazi.

Iago Falquè 7 - Mai domo soprattutto nel secondo tempo, l'esterno spagnolo si spinge con continuità sulla fascia siglando anche la rete del poker.

Belotti 7,5 - Una gara di sacrificio per il "Gallo" che sgomita con i centrali del Sassuolo, perfetta la girata per il quinto gol del Toro. Lavoro eccezionale del centravanti di Mihajlovic.

Boyè 6,5 - Tutto dopo pochi minuti, il tempo di una grande giocata che porta al vantaggio il Torino. Si perde leggermente alla distanza. Dal 75' Iturbe 5,5 - Appena entrato frana su Lirola per il calcio di rigore del Sassuolo.