Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Torino - Belotti vecchio cuore granata, due errori fatali della difesa

Le pagelle del Torino - Belotti vecchio cuore granata, due errori fatali della difesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 05 dicembre 2020 20:08Serie A
di Patrick Iannarelli

Sirigu 6 - Primo tempo da spettatore quasi non pagante. Quei pochi palloni che spiovono dalle sue parti vengono bloccati senza troppe difficoltà. La prima parata arriva al 77’, ma serve a poco visto che sull'azione successiva arriva la rete di McKennie.

Lyanco 5 - Partita perfetta fino al gol di McKennie. Primo pallone in area di rigore non gestito, gol della Juventus. Errore da matita rossa per il numero 4 granata che si ripete anche sul gol di Bonucci.

Nkoulou 6,5 - Un paio di ottime chiusure, si inventa anche goleador e segna la rete che sblocca il derby. Sulle due reti bianconere sbaglia come tutto il reparto.

Rodriguez 5,5 - Ci mette spesso il piede, ma quando si schiaccia sulla linea porta Cuadrado troppo vicino l'area di rigore granata.

Singo 6,5 - Nonostante l’inizio della Juventus mette in campo una buona dose di personalità. Nel secondo tempo prova in tutti modi a salvare i compagni, anticipa chiunque.

Meité 5,5 - Tante, troppe imprecisioni. Inizia col piede sbagliato, spesso si fa trovare in mezzo alle triangolazioni. Si perde l'inserimento di Ronaldo al momento della seconda rete bianconera.

Rincon 6 - Si abbassa spesso per poter far iniziare il possesso granata, ma non è un play basso. Lotta in mezzo al campo come può, cercando di proteggere i suoi dall’assalto bianconero.

Linetty 5,5 - La qualità non manca, si vede al momento del calcio di punizione conquistato dal limite. Alcune scelte sono sbagliate, soprattutto nel momento concitato del match. (Dal 91’ Segre s.v.)

Ansaldi 6 - Il cross che porta al gol arriva dai suoi piedi. Quando trova spazio si propone, aiuta i suoi anche in fase di non possesso. Cuadrado nel finale diventa un cliente scomodo un po' per tutti. (Dal 93’ Bonazzoli s.v.)

Zaza 5,5 - Tanto sacrificio in fase di non possesso, è il primo a pressare sulla manovra bianconera. Al 14’ però spreca una grandissima occasione, fa fare bella figura a Szczesny e spreca un'opportunità gigantesca. (Dal 74’ Lukic 5,5 - Unica azione degna di nota riguarda il giallo, preso due minuti dopo il suo ingresso in campo).

Belotti 6,5 - Lancia, apre il gioco e prova a fare di tutto pur di salvare i suoi. Prende botte e conquista calci di punizione importantissimi, ma predica letteralmente nel deserto. Vecchio cuore granata.

Marco Giampaolo 5 - Ennesima rimonta subita. Non può effettuare cambi in maniera così tardiva, soprattutto in una partita così importante. Non ci siamo, soprattutto nella gestione.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Napoli, il futuro si scrive ora. L'Europa League delle italiane
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000