HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Torino - Meité da applausi, Belotti ancora a secco

Udinese-Torino 1-1
16.09.2018 17:17 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 12086 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Sirigu 6 - Resta impietrito sulla conclusione di De Paul, ma è incolpevole perché c'è una lieve deviazione di N'Koulou. Per il resto ordinaria amministrazione.

Izzo 6 - Dalle sue parti circola un cliente difficile come De Paul, che contiene con qualche affanno.

N'Koulou 6,5 - Solita ottima prestazione per il centrale di Mazzarri, sempre attento e sicuro nelle chiusure.

Moretti 6 - Difficile contrastare Pussetto e Machis, due giocatori molto veloci. L'esperienza, in questi casi, viene in soccorso.

De Silvestri 6 - Nel primo tempo mette più volte in difficoltà la difesa di casa con le sue scorribande. Si spegne alla distanza. (Dal 75' Ola Aina s.v.).

Baselli 5,5 - Mazzarri gli affida le chiavi del centrocampo. Qualche conclusione dalla distanza ma poche idee.

Meité 7 - Una delle sorprese più piacevoli di questo inizio di stagione. Il centrocampista francese segna ancora, stavolta con un capolavoro dal limite dell'area.

Berenguer 6 - Accompagna la manovra e si mostra a proprio agio nel ruolo di esterno alto di difesa. Segna anche un bel gol di testa, ma viene annullato per fuorigioco. (Dall'88' Parigini s.v.).

Soriano 6,5 - Tra i più positivi della squadra granata. L'ex Villarreal, schierato titolare nella posizione di trequartista, è sempre nel vivo della manovra e offre palloni invitanti ai compagni di squadra.

Iago Falque s.v. - Pochi palloni giocati, è costretto a uscire a causa di un problema muscolare dopo meno di 20'. (Dal 18' Zaza 5 - Entra con la voglia di spaccare il mondo, ma rimedia solo un'ammonizione. Da rivedere l'intesa con Belotti).

Belotti 5,5 - Pomeriggio difficile per il bomber della Nazionale, poco servito e chiuso nella morsa dei due centrali bianconeri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510