Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Meité da applausi, Belotti ancora a secco

Le pagelle del Torino - Meité da applausi, Belotti ancora a seccoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 16 settembre 2018, 17:172018
di Michele Pavese
Udinese-Torino 1-1

Sirigu 6 - Resta impietrito sulla conclusione di De Paul, ma è incolpevole perché c'è una lieve deviazione di N'Koulou. Per il resto ordinaria amministrazione.

Izzo 6 - Dalle sue parti circola un cliente difficile come De Paul, che contiene con qualche affanno.

N'Koulou 6,5 - Solita ottima prestazione per il centrale di Mazzarri, sempre attento e sicuro nelle chiusure.

Moretti 6 - Difficile contrastare Pussetto e Machis, due giocatori molto veloci. L'esperienza, in questi casi, viene in soccorso.

De Silvestri 6 - Nel primo tempo mette più volte in difficoltà la difesa di casa con le sue scorribande. Si spegne alla distanza. (Dal 75' Ola Aina s.v.).

Baselli 5,5 - Mazzarri gli affida le chiavi del centrocampo. Qualche conclusione dalla distanza ma poche idee.

Meité 7 - Una delle sorprese più piacevoli di questo inizio di stagione. Il centrocampista francese segna ancora, stavolta con un capolavoro dal limite dell'area.

Berenguer 6 - Accompagna la manovra e si mostra a proprio agio nel ruolo di esterno alto di difesa. Segna anche un bel gol di testa, ma viene annullato per fuorigioco. (Dall'88' Parigini s.v.).

Soriano 6,5 - Tra i più positivi della squadra granata. L'ex Villarreal, schierato titolare nella posizione di trequartista, è sempre nel vivo della manovra e offre palloni invitanti ai compagni di squadra.

Iago Falque s.v. - Pochi palloni giocati, è costretto a uscire a causa di un problema muscolare dopo meno di 20'. (Dal 18' Zaza 5 - Entra con la voglia di spaccare il mondo, ma rimedia solo un'ammonizione. Da rivedere l'intesa con Belotti).

Belotti 5,5 - Pomeriggio difficile per il bomber della Nazionale, poco servito e chiuso nella morsa dei due centrali bianconeri.