HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Torino - Patatrac firmato Izzo-Nkoulou. Zaza entra ma incide

Risultato finale: Torino 1, Parma 2.
10.11.2018 17:11 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 11384 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sirigu 6 - Difficile assegnargli responsabilità sui due gol del Parma, sebbene arrivino entrambi sul suo palo.

Izzo 4,5 - Freddato da Inglese in occasione del raddoppio, fa sicuramente la cosa peggiore della sua partita sul primo: perde palla senza nessun motivo, Nkoulou completa il patatrac.

Nkoulou 5 - Colpevole sul gol che sblocca la partita in coabitazione con Izzo: inspiegabile la leggerezza con cui tratta il pallone con Gervinho alle spalle, che non si fa pregare nel portaglielo via.

Djidji 6 - Del pacchetto difensivo granata è sicuramente il migliore: non brilla ma almeno non si macchia di errori marchiani. Dal 48' Zaza 5 - Entra e alza il gomito su Gagliolo: Massa lo grazia. Perde palla e il Parma ad un passo dal gol che chiude la gara. Così non va

De Silvestri 6,5 - Devastante nella prima ora di gioco, va anche vicino al gol. L'errore è arretrarlo: da lì in poi sparisce.

Baselli 6,5 - Bravissimo nel centrare il pertugio nella folta difesa ducale e realizzare il gol che riapre tutto. Dall'82' Parigini sv.

Rincon 5,5 - El General inizia male: perde un paio di palloni pesanti, lascia libero di agire un talentuoso come Grassi. Col passare dei minuti riprende le redini, ma è tardi.

Soriano 5 - Impalpabile nel primo tempo, rimane in campo e fa leggermente meglio da adattato. Poi Mazzarri ne ha abbastanza. Dal 58' Berenguer 6 - Dà una prima scossa alla gara ed è unico a rendersi pericoloso nella ripresa tra i suoi.

Aina 6 - Inizio così così, con tanti errori di misura: cresce, e tanto, col passare dei minuti.

Falque 5 - Altra delusione della gara odierna: il Toro dipende dalla sua qualità e oggi non ne ha avuta neanche un assaggio.

Belotti 5,5 - Il primo tiro in porta arriva al 59° e prima c'era stato anche un'enorme occasione sciupata: non può bastare per convincere Mancini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, Maldini sotto osservazione: Elliott non felice dell'operato Non c'è un bel clima, al Milan. Perché gli strascichi delle ultime settimane, con l'apice dell'esonero di Marco Giampaolo - all'indomani della vittoria contro il Genoa - e la querelle Spalletti-Pioli, non hanno soddisfatto i vertici di Elliott, tanto da far finire la lente d'ingrandimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510