Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Scatenato Niang, mai in partita Valdifiori e Obi

Le pagelle del Torino - Scatenato Niang, mai in partita Valdifiori e ObiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 dicembre 2017, 17:032017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Torino-Genoa 0-0

Sirigu 6 - Viene chiamato in causa soltanto una volta da Pandev, per il resto della partita vive una giornata abbastanza tranquilla.

De Silvestri 6 - Si lascia spesso andare a qualche sovrapposizione interessante sulla corsia di destra con Iago Falque, ha vita facile nel tenere a bada il Laxalt di questo pomeriggio.

Burdisso 6 - Nel primo tempo va vicino al gol dell'ex su azione di calcio d'angolo, rischia soltanto una volta quando scivola favorendo il tiro di Goran Pandev.

N'Koulou 6,5 - Conferma le sue ottime doti nella lettura dell'azione avversaria, esce spesso palla al piede ed a testa alta. Pericoloso anche lui sui palloni inattivi.

Molinaro 6,5 - Senza infamia e senza lode la sua prestazione, forma un buon asse con Berenguer e prova a mettere al centro qualche traversone per i compagni. Grande il suo anticipo nel finale su Lapadula a porta sguarnita.

Rincon 6 - Buona prova di temperamento del centrocampista ex Juventus, anche per lui qualche errore in fase di impostazione ma non fa mancare mai il suo apporto.

Valdifiori 5 - Mai in partita il mediano granata, mancano le sue geometrie. Si piazza davanti alla difesa finendo per galleggiare sulle mediana senza meta. (Dal 64' Gustafson 6 - Ci mette voglia ed intensità in mezzo al campo recuperando qualche buon pallone).

Obi 5 - Per il Torino mancano gli inserimenti alle spalle dei difensori dei centrocampisti, come Valdifiori non è mai realmente in partita.

Falque 6 - Un lampo che poteva regalare il vantaggio al Torino, perfetto il pallone di prima per Niang poi salvato sulla linea da Izzo. Sempre pericoloso palla al piede.

Niang 7 - Il migliore in campo del Torino, ha la grande occasione e la sfrutta al meglio per dimostrare il suo valore. Scatenato, prima Izzo e poi Perin gli negano la gioia del gol.

Berenguer 6,5 - Gara convincente specie nel primo tempo per il laterale spagnolo, sfodera un grandissimo destro dalla distanza chiamando alla super parata Mattia Perin. (Dal 76' Boyè sv).