HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Torino – Soprende Edera, delude Zaza

Risultato finale: Torino-Sudtirol 2-0.
06.12.2018 23:00 di Patrick Iannarelli   articolo letto 7873 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ichazo 6 - Non ha molto lavoro da svolgere, controlla senza mai intervenire. Bene anche sui palloni alti, rimane sempre concentrato nonostante i ritmi molto bassi.

Bremer 6 - Gestisce molto bene le verticalizzazioni, ma nel secondo tempo cala anche per via di una condizione fisica precaria.

Lyanco 6 - Guida la linea difensiva, buona gamba nonostante i pochi minuti. Nel finale contiene con qualche difficoltà gli avversari, ma non si fa mai sorprendere.

Moretti 6 - Dalle sue parti il Sudtirol non accelera mai, viene coinvolto di più quando il Toro deve costruire il gioco. Ma la sua esperienza è fondamentale in sfide come queste.

Parigini 6.5 - Molto propositivo, soprattutto nel primo tempo. È l'unico che cerca di saltare l'uomo, ma spesso predica nel deserto. (Dall'80' Rincon s.v.).

Baselli 6 - Normale amministrazione per il centrocampista granata, gestisce il gioco senza mai forzare la verticalizzazione per i compagni. (Dal 59' Meité 6 - Quantità e qualità, mette peso e condizione nel centrocampo granata).

Soriano 6 - Trova il gol grazie ad una deviazione, si muove molto bene tra le linee. Ma può ancora migliorare, la prestazione non è esaltante. (Dal 72' Ola Aina 6 - Dà la giusta accelerazione alla manovra, si muove e detta i tempi).

Lukić 6 - Si vede poco, soprattutto quando c'è da inserirsi. Meglio in fase di non possesso, dove cerca di limitare le giocate degli avversari.

Berenguer 6.5 - Nel secondo tempo rimane uno dei più propositivi, suo l'assist per il gol di Edera. Gioca bene, anche se spesso forza l'azione.

Edera 7 - Segna il gol che regala definitivamente la qualificazione. Bei movimenti, soprattutto senza palla. Di sicuro è uno dei più attivi in casa granata.

Zaza 5 - Non brilla moltissimo, delude anche in questo frangente. È vero, non lo servono molto. Ma lui spesso si eclissa tra le maglie degli avversari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2018/2019, le panchine: salta Gaetano D'Agostino Una delle tradizioni italiche più gettonate nel mondo del pallone nostrano è quello dell'esonero. Spesso il tecnico che un club sceglie all'inizio della stagione rischia di vedersi allontanato dopo poche settimane, in alcuni casi anche dopo pochi giorni. Ecco il quadro completo delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510