Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Dioussé, che errore. Maccarone flop

Le pagelle dell'Empoli - Dioussé, che errore. Maccarone flop
© foto di Federico De Luca
domenica 28 maggio 2017, 23:192017
di Luca Chiarini
Palermo-Empoli 2-1

Pelagotti 6 - Sostituisce dignitosamente Skorupski. Poche colpe sui due gol dei rosanero.

Laurini 4,5 - Inconsistente, prova a spingere senza però creare alcun pericolo sulla fascia. Non perfetto nemmeno in copertura.

Bellusci 5 - Concorso di colpe con Costa in occasione del gol di Nestorovski, che beffa entrambi svettando di testa indisturbato al centro dell'area.

Costa 5 - Distratto sulle poche chance create dal Palermo. Manca l'intesa con il compagno di reparto.

Pasqual 5,5 - Qualche traversone ben calibrato, ma poco altro. Fatica a pungere con continuità.

Krunić 6,5 - Dopo aver sfiorato il gol nel primo tempo con un sinistro potente dal limite, lo trova nella ripresa con un colpo di testa. Il migliore in una giornata da incubo per gli azzurri.

Dioussé 4,5 - Dopo un avvio incoraggiante si perde, regalando scelleratamente a Bruno Henrique il pallone per il raddoppio.

Croce 5 - Prova a creare superiorità in attacco con i suoi inserimenti, ma è meno incisivo del solito.

Zajc 5 - Non sfrutta a dovere un'ingenuità di González, allargando troppo il suo mancino. Martusciello lo richiama in panchina dopo una prova da dimenticare. Dal 60' Pucciarelli 5 - Nessuna iniziativa degna di nota dopo l'ingresso.

Maccarone 4,5 - Pesa come un macigno sulle sue spalle l'errore a inizio ripresa, quando prova a servire Croce anziché tirare in porta. Uno dei peggiori oggi. Dal 58' Marilungo 5 - Non entra in partita.

Thiam 5 - Qualche tentativo di conclusione, ma non si rende mai veramente pericoloso. Fallisce una buona chance nei primi minuti.