Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Pazzini non sbaglia, Kean propositivo

Le pagelle dell'Hellas Verona - Pazzini non sbaglia, Kean propositivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 ottobre 2017, 17:292017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Torino-Hellas Verona 2-2

Nicolas 6.5 - Soprattutto nel finale compie due ottimi interventi che salvano il punteggio. Incolpevole sui due goal del Torino.

Cáceres 6.5 - Nei primi minuti è il più propositivo. Dopo il colpo subito alla spalla soffre e la sua prestazione cala vistosamente. (Dal 46’ Heurtaux 5.5 - Contiene bene sui palloni alti, sulla velocità soffre troppo).

Ferrari A. 6 - Nel primo tempo soffre troppo il fisico di Niang, quando si sposta sulla sinistra cresce e sfiora anche la rete.

Caracciolo 5.5 - Nel primo tempo lascia spazio, soprattutto su Iago Falqué. La grinta c'è, ma deve migliorare in fase di posizionamento.

Romulo 6 - Non si vede moltissimo, soprattutto in fase offensiva. Subisce un colpo alla spalla dopo pochi minuti e non riesce a giocare al meglio. (Dal 34’ Valoti 6 - Compie il lavoro oscuro e gestisce molti palloni che recupera nella zona intermedia del campo).

Bessa 6.5 - Tanti palloni recuperati, soprattutto nella ripresa. La sua qualità serve moltissimo a questo Verona, che ora deve riuscire a conquistare punti.

Zuculini B. 4.5 - Compie una leggerezza nel finale, con il match ormai chiuso. Nonostante il giallo entra in maniera scomposta e cerca il doppio cartellino. Gavillucci lo grazia, ma nel finale è costretto ad estrarre il rosso.

Fares 6.5 - Gioca un buon secondo tempo, serve diversi palloni ai compagni e non molla mai. Sulla sinistra diventa decisivo.

Cerci 6 - Partita dai due volti per l'esterno destro. Nel primo tempo non si vede quasi mai, nella ripresa aumenta la pressione e fa buone giocate.

Kean 7 - Non molla mai e alla fine trova il goal. Viene schierato dal primo minuto e ripaga Pecchia con una gran prestazione.

Verde 5 - Non si vede praticamente mai. Dalla sua parte Iago Falqué e Ansaldi fanno il bello e il cattivo tempo, lui soffre la velocità degli avversari. (Dal 59’ Pazzini 6.5 - Segna il secondo goal in campionato e gioca una buonissima partita con la solita esperienza).