HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle dell'Inter - Brozovic decisivo, Lukaku timbra ancora

21.09.2019 22:47 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 36621 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA

Handanovic 6 - Partita vissuta prevalentemente da spettatore. Il Milan non tira mai verso la sua porta.

Godin 6,5 - Leao è più giovane e veloce. Sembra prendergli subito le misure, poi il portoghese lo lascia sul posto in un paio di circostanze. Nella ripresa è un muro.

De Vrij 6,5 - Controlla bene Piatek, non gli concede occasioni per gran parte del match.

Skriniar 7 - Perfetto in marcatura, non si lascia mai scappare Suso. Una roccia insormontabile.

D'Ambrosio 6 - C'è sempre nelle situazioni più pericolose costruite dai nerazzurri, peccato che gli manchi il guizzo decisivo. Inventa una rovesciata che per poco non manda giù San Siro.

Barella 6,5 - Comincia bene, aiutando molto D'Ambrosio e creando problemi a Rodriguez e Calhanoglu. Grande sostanza in mezzo. suo l'assist per Lukaku. (Dall'82' Candreva s.v.).

Brozovic 7 - Sempre nel vivo della manovra, gestisce tanti palloni e ne sbaglia pochissimi. Sblocca il match grazie anche alla deviazione di Leao.

Sensi 6 - Meno appariscente rispetto ad altre occasioni, si limita all'essenziale e lo fa bene. (Dal 71' Vecino 6 - Dà linfa al centrocampo nel momento di maggiore bisogno ).

Asamoah 6 - Spinge con buona costanza, mettendo spesso in difficoltà un Conti non sempre deciso. Fondamentale la chiusura su Suso nel finale di primo tempo.

Lautaro 6 - Donnarumma e il VAR gli negano la gioia del gol. Quello con il portiere rossonero è un duello infinito, che l'attaccante argentino non riesce a vincere. (Dal 76' Politano 6 - Una traversa dopo il raddoppio di Lukaku, buon impatto sul match).

Lukaku 6,5 - Ha una grande occasione, ma Donnarumma fa il fenomeno e intercetta il diagonale. Si riscatta nella ripresa svettando tra i centrali del Milan e firmando il raddoppio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510