Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Brozovic decisivo, Lukaku timbra ancora

Le pagelle dell'Inter - Brozovic decisivo, Lukaku timbra ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA
sabato 21 settembre 2019, 22:47Serie A
di Michele Pavese

Handanovic 6 - Partita vissuta prevalentemente da spettatore. Il Milan non tira mai verso la sua porta.

Godin 6,5 - Leao è più giovane e veloce. Sembra prendergli subito le misure, poi il portoghese lo lascia sul posto in un paio di circostanze. Nella ripresa è un muro.

De Vrij 6,5 - Controlla bene Piatek, non gli concede occasioni per gran parte del match.

Skriniar 7 - Perfetto in marcatura, non si lascia mai scappare Suso. Una roccia insormontabile.

D'Ambrosio 6 - C'è sempre nelle situazioni più pericolose costruite dai nerazzurri, peccato che gli manchi il guizzo decisivo. Inventa una rovesciata che per poco non manda giù San Siro.

Barella 6,5 - Comincia bene, aiutando molto D'Ambrosio e creando problemi a Rodriguez e Calhanoglu. Grande sostanza in mezzo. suo l'assist per Lukaku. (Dall'82' Candreva s.v.).

Brozovic 7 - Sempre nel vivo della manovra, gestisce tanti palloni e ne sbaglia pochissimi. Sblocca il match grazie anche alla deviazione di Leao.

Sensi 6 - Meno appariscente rispetto ad altre occasioni, si limita all'essenziale e lo fa bene. (Dal 71' Vecino 6 - Dà linfa al centrocampo nel momento di maggiore bisogno ).

Asamoah 6 - Spinge con buona costanza, mettendo spesso in difficoltà un Conti non sempre deciso. Fondamentale la chiusura su Suso nel finale di primo tempo.

Lautaro 6 - Donnarumma e il VAR gli negano la gioia del gol. Quello con il portiere rossonero è un duello infinito, che l'attaccante argentino non riesce a vincere. (Dal 76' Politano 6 - Una traversa dopo il raddoppio di Lukaku, buon impatto sul match).

Lukaku 6,5 - Ha una grande occasione, ma Donnarumma fa il fenomeno e intercetta il diagonale. Si riscatta nella ripresa svettando tra i centrali del Milan e firmando il raddoppio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile