Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Difesa superlativa, Sala-Valietti fanno la differenza

Le pagelle dell'Inter - Difesa superlativa, Sala-Valietti fanno la differenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 giugno 2018, 23:392018
di Simone Lorini

Pissardo 6 - Attento e preciso sulle rare iniziative offensive dei viola.

Nolan 6,5 - Guida la difesa con personalità, chiamando il fuorigioco neanche avesse il joystick.

Lombardoni 6,5 - Gori gli sfugge in una sola occasione: tenere a bada il re dei bomber della Primavera è già di per sé una discreta medaglia.

Bettella 6,5 - Piccola disattenzione nel primi minuti, ampiamente cancellata con l'ennesima prova di sostanza anacronistica.

Valietti 6,5 - Si congeda dalla Primavera con la solita prestazione di grande spinta: affonda che è un piacere a destra, difficile limitarlo.

Pompetti 6,5 - Solita gestione esemplare di calci piazzati e gioco palla a terra: ne sentiremo parlare.

Emmers 6 - Solita partita di grande generosità per il biondo centrocampista, a cui stavolta manca però il guizzo giusto in area di rigore. Dall'83' Gavioli 6,5 - Suo il cross che propizia il bis nerazzuro.

Sala 7 - Sale in cattedra nel finale, quando buona parte dei compagni ha i crampi: da un suo affondo nasce il gol che decide la sfida. Dal 118' Zappa sv.

Zaniolo 6,5 - Quando si accende fa malissimo, ma gli intervalli tra un'attivazione dell'interruttore e l'altra vanno sensibilmente ridotti.

Colidio 6,5 - Salva col gol una prova al di sotto delle aspettative: lesto ad approfittare in due occasioni (la prima a gioco fermo) di una corta respinta della difesa viola.

Adorante 6 - Si muove su tutto il fronte d'attacco faticando però a trovare il feeling col compagno Colidio: firma però un buon colpo di testa prima di uscire. Dal 57' Rover 7 - Entra subito bene in partita, risultando pericoloso coi suoi movimenti in area di rigore. Il gol del bis è casuale e allo stesso tempo voluto.