Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Lukaku e Handa tengono a galla la squadra. Lautaro e Bastoni l'affondano

Le pagelle dell'Inter - Lukaku e Handa tengono a galla la squadra. Lautaro e Bastoni l'affondanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 luglio 2020, 19:19Serie A
di Luca Bargellini

INTER-BOLOGNA 1-2: 22' LUKAKU, 74' JUWARA, 80' BARROW

Handanovic 6,5 - Nel dominio del primo tempo dei nerazzurri ci pensa Orsolini a tenerlo in partita con un paio di conclusioni. Poi la gara cambia e se l'Inter subisce solo due gol è per merito suo.

D'Ambrosio 5,5 - Pochi i problemi causati dal Bologna nella prima frazione. Nella ripresa gli uomini di Mihajlovic prendono il dominio e va in difficoltà come tutti gli altri.

De Vrij 5 - Tiene a bada la metà campo nerazzurra senza grossi problemi nel primo tempo. Affonda quando la squadra si spegne.

Bastoni 4,5 - Per un'ora di match non sfigura. Poi l'Inter frana dopo il rigore sbagliato da Lautaro e lui si fa espellere per doppio giallo riequilibrando la parità numerica e consegnando il pallino del match ai rivali.

Candreva 5,5 - Mentre Young spinge lui rimane più basso per non far perdere equilibrio alla squadra, tenendo sotto osservazione Sansone. Dai suoi piedi parte comunque il pallone che accende l'Inter in occasione del primo gol. Nel lungo periodo scompare ma Conte non rinuncia a lui fino alla fine.

Brozovic 5 - Gestisce il traffico giocando semplice. Quando il Bologna si accende non riesce a fare filtro come dovrebbe. (dall'88' Borja Valero sv)

Gagliardini 5,5 - Gioca al fianco di Brozovic e questo lo porta ad agire sul centrodestra. Prestazione di copertura con un paio di recuperi e ripartenze. Non basta. (dall'88' Vecino sv)

Young 5,5 - Suo il cross che porta al gol di Lukaku ma non solo. Tanta qualità finché la luce non spegne. (dall'85' Biraghi sv)

Eriksen 4,5 - Nella prima frazione mentre gli altri viaggiano ad alta velocità il danese appare quello più in difficoltà. Nella seconda, invece, non si vede proprio (dal 75' Sanchez 5 - Nel nulla dell'Inter post rigore sbagliato è l'unico che da segnali positivi.Ma sbaglia anche tanto. Troppo)

Lukaku 6 - Venti minuti di gioco (circa) per iscrivere il proprio nome per la 20^ volta in stagione sul tabellino calciatori. E' il centro di gravità della manovra ma di palloni veramente giocabili ne ha pochi.

Lautaro 5 - La voglia di spaccare il mondo lo guida per un'ora buona di gioco ad essere fra i migliori. Il rigore sbagliato, però, pesa come un macigno anche perché dopo quell'errore l'Inter si spegne. (dall'85 Esposito sv)

Antonio Conte 5,5 - La sua squadra parte forte e va in vantaggio. Sembra una domenica pomeriggio semplice da affrontare per lui e i suoi uomini. Poi, però, il rigore sbagliato da Lautaro e il rosso a Bastoni consegnano San Siro a Sinisa Mihajlovic che con i cambi ha la meglio nel duello fra tecnici.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile