HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle dell'Italia U21 - Locatelli convince, Zaniolo entra e sbaglia

11.10.2018 20:42 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6491 volte
Le pagelle dell'Italia U21 - Locatelli convince, Zaniolo entra e sbaglia

Scuffet 5,5 - Statua di sale sul gol di Amuzu, anche se difficilmente ci sarebbe arrivato.

Adjapong 6,5 - Spinta costante sulla corsia di destra, ma anche grande attenzione alle scalate difensive. Dal 60' Pellegrini 6 - A livello atletico se la gioca alla pari con i centometristi belgi.

Romagna 6 - Il Belgio non si fa vedere centrale: serata di relativa tranquillità. Dal 60' Bastoni 6 - Entra con personalità: al centro l'Italia continua a soffrire pochissimo.

Mancini 6 - Centralmente la formazione di Walem non sfonda: l'ingresso di Dimata aumenta però il lavoro serale.

Calabria 5,5 - Amuzu lo salta secco, forse troppo facilmente, in occasione del gol partita.

Mandragora 6 - Un paio di errori ed altrettante belle giocate: manca di continuità, ma a livello fisico è importante.

Locatelli 6,5 - Lucido in ogni circostanza, è sempre più il leader che Di Biagio voleva. I suoi controlli con la suola deliziano gli occhi. Dal 72' Valzania sv.

Murgia 5,5 - Tutto il contrario di Locatelli. A corto di condizione, in affanno già a fine primo tempo, soffre l'utilizzo col contagocce che ne sta facendo inzaghi. Dal 60' Zaniolo 5 - Sbaglia tutto: un facile assist per Parigini, un disimpegno elementare che lancia il contropiede belga e si macchia di una entrataccia nel finale, evidentemente innervosito.

Parigini 6,5 - 80 metri palla al piede più assist nel primo tempo, tante conclusioni fuori misura nel secondo. E' tra i più vivi, ma quanta imprecisione... Dall'82' Edera sv.

Vido 6 - Svaria su tutto il fronte, facendosi trovare su ogni richiesta di scambio dei compagni. Poco pericoloso però in prima persona. Dal 60' Favilli 6 - Dà un riferimento ben preciso alla manovra azzurra.

Kean 6 - Sicuramente un debutto promettente: fa scintille quando parte in velocità, prova a fare male anche dalla media distanza. Dal 60' Orsolini 6 - Si vede pochissimo: prova un sinistro dei suoi, ma è murato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Casper Tengstedt: il futuro della Danimarca Gli adetti ai lavori in Danimarca sono sicuri. Casper Tengstedt è uno dei giocatori del futuro del calcio danese. Classe 2000, esterno d'attacco tecniamente molto dotato, ama giocare sulla sinistra per potersi accentrare ed andare al tiro con il suo piede forte. Di proprietà del Midtjylland,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510