HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle dell'Udinese - Becao, prima col botto. De Paul entra e pennella

25.08.2019 20:12 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 11947 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Musso 6 - Incredibile, ma vero. Un esordio senza essere mai impegnato.
Becao 7 - Roccioso in difesa, annullando Piatek e Castillejo. Nella ripresa si scopre a sorpresa goleador decidendo la partita. E pensare che prima d'ora, in carriera, non aveva mai segnato.
Troost-Ekong 6.5 - In una gara sorprendentemente tranquilla decide di muovere lui le acque, regalando una palla gol a Piatek e disinnescandola.
Samir 6 - Rischia grosso per un mani (involontario) in area, rischiando di rovinarsi e rovinare il pomeriggio ai tifosi dell'Udinese.
Stryger Larsen 6 - Spinge meno di quanto potrebbe, il Milan di questa sera avrebbe dovuto dargli più coraggio. Prova onesta.
Fofana 6.5 - Fisico, corsa, grinta. Il solito Fofana che si fa sentire in mezzo al campo, tentando anche qualche sortita. (dal 71' Nestorovski sv).
Jajalo 6.5 - I due anni in Serie B non lo hanno arrugginito. Fra i più positivi dei suoi, suggerisce e si propone anche in avanti, cercando dalla distanza la gioia personale.
Mandragora 6.5 - Piedi buoni, qualche buon suggerimento e la prima conclusione in porta della partita. Costringe Calhanoglu al fallo da cartellino giallo.
Pezzella 6 - Lo aspetta il Parma, eppure Tudor lo schiera dal 1' e lui si congeda dal proprio pubblico con una prova di sostanza e senza paura di metterci la gamba, prima di cedere il testimone al giocatore che difenderà in questa stagione la fascia sinistra dell'Udinese. (dall'81' Sema sv).
Pussetto 5.5 - Svaria sul fronte offensivo senza trovare mai creare problemi. (dal 71' De Paul 6.5 - Entra e pennella dal corner il pallone della vittoria).
Lasagna 6 - Bloccato nel primo tempo, prende coraggio nei secondi 45' impegnando i difensori e anche Donnarumma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: nell'attacco leggero brilla Vignato Dopo la 8^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Fra i pali c'è il livornese Zima che para un rigore a Dionisi e si arrende solo a un altro di Ciano. Difesa a tre con Mezavilla della Juve Stabia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510