Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle dell'Udinese - De Paul imprendibile, Musso salva tutto nel finale

Le pagelle dell'Udinese - De Paul imprendibile, Musso salva tutto nel finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 novembre 2020 20:12Serie A
di Patrick Iannarelli

UDINESE - GENOA 1-0

Musso 6,5 - Si sporca i guantoni soltanto nel finale, con una parata che salva il risultato. Un solo intervento, ma decisivo per poter regalare tre punti ai suoi.

Becao 6,5 - Non forza mai la giocata, anzi. Spesso si inventa play basso e prova anche ad innescare i compagni con un paio di lanci lunghi.

Nuytinck 6 - Si propone in un paio di occasioni, spesso prova a rompere le linee del Genoa con azioni personali. Nel finale allontana i pericoli in tutti i modi possibili.

Samir 6 - Fa buona guardia, da evidenziare l’ottima chiusura su Pandev nei primi minuti di gioco. Sempre concentrato, non lascia spazi agli avversari.

Stryger Larsen 6 - - Sulla sua corsia c’è Pellegrini, anziché competere in velocità prova a tenere l'esterno mancino come può. Soffre durante la sfida, ma tiene bene il campo.

De Paul 7 - Gli serve qualche minuto in più rispetto ai compagni per accendersi, ma quando cambia marcia è imprendibile. Suo il gol che decide il match: controllo e tiro imparabile, la qualità non si discute. Nel finale fa tremare la traversa con un gran calcio di punizione.

Arslan 6 - Fa tanto movimento soprattutto nel primo tempo, recupera diversi palloni. Manca nell’inserimento, ma dà una buona mano ai suoi in fase di non possesso. (Dal 67’ Mandragora 6 - La buona notizia è il suo rientro in campo. La condizione manca, ma serve ancora tempo).

Pereyra 5,5 - Partita da dimenticare per il centrocampista albiceleste. Una sola accelerazione palla al piede, poi scompare dai radar. (Dal 91’ Makengo s.v.).

Zeegelaar 6 - Poco preciso al momento del cross, spreca diverse occasioni. Entra però nell’azione del gol recuperando un pallone altissimo e innescando Okaka.

Pussetto 5,5 - Qualche apertura quando si aprono gli spazi, ma si vede davvero poco. Un paio di conclusioni in porta, ma non riesce a spaventare Perin. (Dal 67’ Lasagna 6 - Nelle praterie crea sempre pericoli, si guadagna un buon calcio di punizione).

Okaka 6,5 - Quando la partita si mette sul piano fisico non si tira indietro. Suo l’assist per De Paul, lotta e fa sportellate durante tutto il match.

Luca Gotti 6 - Gestisce bene i cambi e non chiede molto ai suoi: affronta il Genoa in maniera speculare con un unico obiettivo, quello di portare a casa punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve e Lazio, la Champions per ricaricarsi. L'Udinese si gode De Paul
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000