Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle dell'Udinese - Pussetto entra e decide. Ouwejan ha un sinistro affilato

Le pagelle dell'Udinese - Pussetto entra e decide. Ouwejan ha un sinistro affilatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 ottobre 2020 20:28Serie A
di Simone Lorini
Risultato finale: Udinese 3, Parma 2.

Nicolas 6 - Appare incerto in occasione del gol di Hernani, ma la deviazione di Samir non lo aiuta di certo.

De Maio 6 - L'attacco del Parma gira al largo dall'area di rigore, così il compito suo e dei colleghi centrali risulta molto facilitato.

Samir 7 - Fa le prove generali del gol già dopo dieci minuti, ma mette in pratica quanto imparato venti minuti dopo e da lì l'Udinese acquisisce tanta fiducia.

Becão 6 - Il più approssimativo nella difesa bianconera: si prende subito un giallo, che però non lo condiziona. Quando si sente a rischio, predilige sempre la spazzata.

Ter Avest 6 - Pezzella è un cliente affatto facile quest'oggi: lo costringe a stare piuttosto sulle sue e a contenere le avanzate in appoggio alla fase offensiva.

Pereyra 7 - Muscoli e polmoni ad un centrocampo che ne ha terribilmente bisogno: dopo un approccio alla gara piuttosto timido, sale in cattedra nella ripresa e buona parte dell'autogol di Iacoponi è merito suo. Dal 78' Forestieri sv.

De Paul 7 - Il viaggio intercontinentale e le gare con l'Argentina non sembrano averlo minimamente affaticato: dal punto di vista fisico è tra i migliori, anche se manca la precisione quando va al tiro dalla media distanza.

Ouwejan 6,5 - Sinistro educatissimo il suo: non solo firma l'assist per il pari di Samir, ogni suo calcio piazzato è una lama affilata che entra nella difesa gialloblù. Dal 78' Deulofeu sv.

Arslan 6 - Un giallo pesante, che lo condiziona e una prova che fa ben sperare in termini di palleggio. Dal 67' Makengo 6,5 - Ottimo il suo approccio alla gara: la sua freschezza e fisicità mette subito in crisi gli stanchi centrocampisti avversari.

Lasagna 5,5 - Ben controllato dalla difesa del Parma, si nota davvero poco oggi. Dal 67' Pussetto 7 - Il gol che decide la partita lo firma proprio lui: entra timido in gara ma quando serve la qualità per andare alla conclusione dalle media distanza, dimostra subito di che pasta è fatto.

Okaka 6 - Si macchia di un errore sanguinoso ad inizio gara, ma si rifà ampiamente con la palla del 3-2 a Pussetto e con una gara davvero gagliarda, passata a fare a sportellate con la difesa avversaria e uscendone spesso vincitore.

Gotti 6,5 - La sorte aiuta gli audaci e stavolta premia proprio il tecnico bianconero: inserisce Pussetto e Deulofeu per provare a vincerla, il contropiede finale gli regala i primi tre punti dell'anno. In generale, l'Udinese sembra più quadrata e compatta in tutto l'arco dei novanta minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000