HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle della Fiorentina - Chiesa si accende troppo tardi. Male Ghezzal

08.12.2019 17:14 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6639 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dragowski 5,5 - Incolpevole sul gol di Zaza nel primo tempo mentre potrebbe fare certamente meglio in occasione del raddoppio di Ansaldi.

Caceres 6 - Lotta e si batte, sia in fase difensiva che nelle sortite offensive. Nel recupero del secondo tempo riaccende la speranza della Fiorentina ma ormai è troppo tardi.

Ceccherini 5,5 - Fuori posizione nell'azione che porta al vantaggio del Torino. Non sempre impeccabile in fase difensiva e fa tanta fatica a guidare il reparto da centrale.

Milenkovic 6 - Prestazione tutto sommato sufficiente per il serbo che ha provato a rendersi pericoloso anche dalle parti di Sirigu con un colpo di testa nel secondo tempo. Se la Fiorentina perde non è certo colpa sua.

Dalbert 5,5 - Si fa sovrastare da Zaza in occasione dell'azione che porta all'1-0 del Torino. Per il resto non riesce a incidere e in varie occasioni va in difficoltà.

Benassi 5,5 - Montella gli dà una chance contro la sua ex squadra dopo la doppietta in Coppa Italia ma il centrocampista non la sfrutta. Si vede poco durante la gara e anche in interdizione fa fatica.

Pulgar 5,5 - Schierato come regista davanti alla difesa al posto di Badelj il cileno non è riuscito a dettare i tempi alla perfezione.

Castrovilli 6 - Nel primo tempo è il migliore della Fiorentina. Impreciso in un paio di guizzi palla al piede al momento dell'ultimo passaggio. La sua prestazione è comunque sufficiente, uno dei pochi a salvarsi.

Ghezzal 5 - Non si vede praticamente mai tanto che Montella è di fatto costretto a toglierlo per cercare di far cambiare marcia alla squadra viola. (Dal 50' Sottil 5 - Fallisce un gol clamoroso che avrebbe potuto riaprire la partita qualche minuto prima. Poco altro nella sua partita).

Vlahovic 5 - Vicino al gol a inizio ripresa dopo un primo tempo fatto di tanti errori. Anche nella seconda frazione fatica però contro la difesa del Torino e alla fine non riesce a trovare lo squillo decisivo. (Dal 78' Pedro SV).

Chiesa 6 - Un fantasma per tutto l'arco della gara poi si accende a pochi minuti dalla fine. Suo l'assist per Caceres e all'ultimo minuto per poco non trova il gol del pareggio con un destro da fuori deviato in calcio d'angolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Siviglia, dal Bayern Monaco arriva Johansson: foto e dettagli Un colpo in prospettiva per il Siviglia, fortemente voluto dal ds Monchi. Arriva dal Bayern Monaco il giovane talento Ryan Johansson, classe 2001. Nella foto il momento dell’accordo, un trasferimento che parla anche un po’ italiano perché è stato curato dall’avvocato Luca Tettamanti....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510