HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle della Juventus – Kean non sbaglia, delude De Sciglio

Risultato finale: Bologna-Juventus 0-2.
12.01.2019 22:57 di Patrick Iannarelli   articolo letto 26352 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Szczęsny 6 - Spettatore non pagante, compie pochissimi interventi. In campo per trovare la giusta condizione, ma non subisce moltissimi tiri verso lo specchio della porta.

De Sciglio 5.5 - Sbaglia troppi disimpegni difensivi, ma l'ira di Allegri lo fa reagire. Buona partita, ma deve essere più sicuro nei momenti di maggiore pressione.

Bonucci 6 - Limita molto bene le giocate dei padroni di casa, viene chiamato in causa soprattutto in fase di impostazione.

Chiellini 6.5 - Leader difensivo vero: viene chiamato all'ultimo momento per il forfait di Benatia e si fa trovare pronto, dalle sue parti non passa praticamente nulla.

Spinazzola 6 - Prima partita da titolare, spesso affonda sulla corsia di competenza e dà il supporto giusto al centrocampo. Qualche difficoltà sulle accelerazioni dei padroni di casa, ma soffre il giusto. (Dall'80' Alex Sandro s.v.).

Khedira 5.5 - Qualche ricamo di troppo, non sembra essere nella condizione fisica migliore. Si vede poco in inserimento, meglio in fase di non possesso.

Pjanić 6.5 - Quando fa girare lui il pallone la Juventus costruisce e crea gioco. Più concreto nel momento chiave del match, anche oggi Allegri ha dimostrato che non può fare a meno del bosniaco.

Can 5.5 - Un paio di conclusioni pericolose, poi esce un pochino dalla partita. Recupera diversi palloni, ma come Khedira si vede poco in inserimento.

Bernardeschi 7 - Si vede davvero poco, ma entra in entrambe le azioni del gol. La trequarti è il suo ruolo naturale, si vede sia nei movimenti che nell'impatto. Un giocatore di qualità, se trova la giusta condizione può fare davvero male.

Kean 7.5 - È la sua occasione e prova a sfruttarla in tutti i modi. Si muove bene e offre sempre la sponda, poi si trova nella posizione giusta al momento giusto. E trova il gol del 2-0. (Dal 62' Cristiano Ronaldo 5.5 - Entra comunque in campo, ma si vede davvero poco. Partita più per il minutaggio che per gol e record).

Costa 6.5 - Molto propositivo durante il primo tempo, non dà mai punti di riferimento. Spesso si perde in qualche tocco di troppo, ma la sua qualità crea sempre pericoli. (Dal 77' Dybala 6 - Fa girare bene il pallone, ma come Ronaldo entra in campo per mettere minuti nelle gambe).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, allarme dalla Spagna: il Real Madrid pensa a Pjanic Tra le possibilità che la Juventus potrebbe prendere in considerazione per la prossima stagione, c’è anche quella di un sacrificio eccellente nel mercato in uscita. Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, infatti, il club bianconero rischia di essere oggetto dell’interesse...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510