Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Immobile implacabile, Correa incide ancora

Le pagelle della Lazio - Immobile implacabile, Correa incide ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2019, 17:22Serie A
di Michele Pavese

Strakosha 7 - Salva su Babacar due volte: prima gli impedisce di portare avanti i suoi, poi di pareggiare dal dischetto. Decisivo quanto gli attaccanti.

Patric 6 - Diligente e attento, è autore di un paio di chiusure decisive. Promosso da centrale sinistro. (Dal 72' Bastos 5,5 - Ha qualche responsabilità sul gol di La Mantia, che sbuca alle sue spalle e segna il 4-2 definitivo).

Luiz Felipe 6 - Comanda la difesa con grande sicurezza, anche se Babacar e Lapadula sono clienti difficili. Prestazione comunque sufficiente.

Acerbi 6,5 - Spostato sul centro-sinistra, l'ex difensore del Sassuolo comincia un po' timoroso, poi si sgancia in avanti nella ripresa e firma l'assist per Milinkovic-Savic.

Lazzari 6,5 - Tante sgroppate, quando mette il turbo è incontenibile. Calderoni fa una fatica bestiale nel contrastarlo.

Milinkovic-Savic 6,5 - Nel primo tempo si divora un gol da due passi, ma nella ripresa si riscatta e trova la gioia personale dopo un mese e mezzo.

Leiva 5,5 - Un po' in difficoltà nel contrastare il dinamismo dei centrocampisti avversari. Prende un giallo nel primo tempo, esce per problemi muscolari. (Dal 51' Cataldi 6 - Fa buona guardia su Mancosu e contribuisce alla vittoria finale).

Luis Alberto 6 - Meno lucido del solito, soprattutto nelle conclusioni (l'errore nel primo tempo grida vendetta). Ma c'è ancora una volta il suo zampino: l'assist per il gol di Correa, che sblocca il match, è delizioso.

Lulic 5,5 - Si perde Lapadula in occasione della rete che permette al Lecce di trovare il momentaneao 1-1. Gioca con la solita precisione, senza strafare.

Correa 7,5 - Dopo il gol decisivo a San Siro, arriva una doppietta contro il Lecce. Sta trovando continuità di rendimento e comincia finalmente a incidere con le sue giocate. (Dall'86' Berisha s.v.).

Immobile 6,5 - Non si vede praticamente mai, ben contenuto dai difensori avversari. Nella ripresa trasforma il rigore del 3-1 e poi serve un assist strepitoso a Correa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile