Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Luis Alberto, è sempre magia. Immobile distrugge e rifonda

Le pagelle della Lazio - Luis Alberto, è sempre magia. Immobile distrugge e rifondaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 giugno 2020, 22:00Serie A
di Gaetano Mocciaro
TORINO-LAZIO 1-2 - 5' Belotti rig., 48' Immobile, 72' Parolo.

Strakosha 6 - Poco impegnato, deve arrendersi solo al calcio di rigore.
Patric 6.5 - Prestazione sicura, morde il giusto gli avversari impedendo loro di essere pericolosi. (Dal 90' Bastos sv).
Acerbi 7 - Belotti è controllato perfettamente, di fatto annullato. Non a caso segna solo su rigore.
Radu 7 - Preciso in difesa, dà una mano a Jony in fase di spinta, infine dà il la al gol del pareggio.
Lazzari 6.5 - Ha gamba, dà sempre l'impressione di poter creare qualcosa di importante nonostante qualche passaggio sbagliato. Confeziona il gol della vittoria. (Dal 90' Anderson sv).
Milinkovic-Savic 7 - Giocatore fondamentale, fra palloni rubati, palle alte e peso specifico in attacco. Sempre nel vivo della manovra.
Parolo 6.5 - Negli anni si è sempre distinto per la sua abilità negli inserimenti. Solamente quest'anno, per la prima volta in carriera, rischiava di chiudere a zero reti. Mette a referto anche quest'anno un gol, pesantissimo nella corsa scudetto.
Luis Alberto 7 - Non è un caso che sia al primo posto nella classifica degli assist. Ha sempre idee illuminanti, dal nulla trova varchi in profondità, pura manna per un giocatore come Immobile.


Jony 5.5 - Un passo indietro rispetto alla partita contro la Fiorentina. Non riesce a sfondare e anche i cross sono poco precisi. (Dal 59' Lukaku 6.5 - Uno così a partita in corso fa sempre comodo. Fisicità e velocità che fanno la differenza nel finale di gara. Crea l'azione del sorpasso).
Caicedo 5.5 - Sgomita come sempre, aprendo spazi per gli inserimenti di Immobile. Ingenuo nel farsi ammonire per un fallo evitabile che gli costerà la squalifica per il Milan. (Dal 59' Correa 6 - Sfrutta la sua tecnica e velocità per creare scompiglio nel finale, sfiorando anche il gol dell'1-3).
Immobile 6.5 - Un primo tempo da film dell'orrore, con un rigore procurato, un giallo che gli costa la squalifica per turno successivo e due gol sprecati. Si fa perdonare subito nella ripresa, segnando subito e dando coraggio ai biancocelesti. 29° gol, record personale eguagliato.
All. Simone Inzaghi 6.5 - Il tecnico osserva la gara dalla tribuna, essendo squalificato. Valutiamo comunque le sue scelte: azzarda un Caicedo diffidato (verrà squalificato) per giocarsi il jolly Correa nel finale. Trova il jolly con la mossa Lukaku e la bontà del suo lavoro la si vede nella forma della squadra e nell'atteggiamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile