Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Prova a pungere Immobile, mai in partita Palombi

Le pagelle della Lazio - Prova a pungere Immobile, mai in partita PalombiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2017, 22:542017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Lazio-SPAL 0-0

Strakosha 6 - Viene graziato dal palo nella prima frazione, poi non viene mai seriamente impegnato dalle punte ospiti.

Wallace 6 - Non corre molti pericoli nella serata dell'Olimpico, segue Sergio Floccari senza concedere nulla all'attaccante ospite.

De Vrij 6 - Ha il merito di mettere la gamba nel primo tempo evitando lo svantaggio sul tiro di Schiattarella, ordinaria amministrazione per tutta la gara.

Radu 6 - Da una mano a Senad Lulic specialmente in fase di spinta, non ha molti problemi nel marcare l'innocuo Paloschi.

Basta 6,5 - Ottima gara dell'esterno serbo sulla fascia destra, sono innumerevoli i traversoni pericolosi scodellati verso l'area di rigore. (Dal 68' Marusic 6 - Il montenegrino prova a mettere in difficoltà Costa, qualche buono spunto all'esordio in massima serie).

Parolo 6 - Senza infamia e senza lode, il centrocampista di Inzaghi prova a pungere con i suoi inserimenti ma viene sempre chiuso dalla difesa spallina.

L.Alberto 5,5 - Migliora nel secondo tempo ma non molto per guadagnarsi la sufficienza, nella prima frazione difetta di precisione in fase di impostazione.

Milinkovic-Savic 6,5 - Dopo Immobile è l'uomo più pericoloso della Lazio, nel primo tempo sfiora un grandissimo gol di testa in torsione.

Lulic 5,5 - Non è di certo la miglior partita dell'esterno bosniaco, sbaglia diversi traversoni soprattutto nella prima frazione. (Dal 86' Caicedo sv)

Palombi 5 - Forse sarà stata l'emozione dell'esordio all'Olimpico, l'ex Ternana non riesce mai a pungere e ad accompagnare l'azione di Immobile. (Dal 67' Lukaku 6 - Prova la giocata sulla corsia mancina, manca lo spunto decisivo).

Immobile 6 - Ci prova in tutti i modi a mettere in difficoltà la difesa della SPAL, sbatte diverse volte sulle parate di Gomis.