Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle della Roma - Veretout è un condizionale. Si salva solo Spinazzola

Le pagelle della Roma - Veretout è un condizionale. Si salva solo SpinazzolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 novembre 2020 22:53Serie A
di Andrea Losapio

NAPOLI-ROMA

Mirante 4,5 - Sul gol di Insigne parte in ritardo e non riesce a spingere con i piedi. Poi si rifà su Mertens, buttandosi bene sulla sua sinistra, oltre a dire di no a Lozano. Su Fabian Ruiz potrebbe almeno provare il tuffo, il gol di Mertens è colpa sua.
Mancini 6 - Ha poco tempo per lasciare il segno, poi viene sostituito perché non ce la fa (dal 38' Juan Jesus 5- Viene sollecitato sì e no, ma il problema semmai è che Fabian Ruiz riesca a passare sotto le sue gambe con il tiro del 2-0).
Cristante 5 - Cerca di governare in mezzo alla retroguardia, come faceva nella Primavera del Milan. Non sfigura anche perché fa ripartire l'azione, ma in qualche circostanza perde: dopo il 2-0 non trova più la bussola.
Ibanez 5,5 - Concede la punizione del gol, prendendo il giallo
Karsdorp 5,5 - Meno intraprendente del suo alter ego sulla fascia sinistra, si limita al compito difensivo più che affondare.
Veretout 5,5 - Sarebbe in una condizione ottima, ma il condizionale è d'obbligo perché non fa una partita super nel primo tempo. Poi si fa male e deve dare forfait (dal 46' Villar 5 - Chiamato a cucire il gioco, prova a mettere l'impegno. Senza però lasciare granché il segno)
Pellegrini 5 - Qualche volta impreciso, prova a dare il suo apporto in quantità, oltre a cercare la conclusione senza successo (dal 79' Mayoral s.v.).
Spinazzola 6 - Bene sulla sua corsia di competenza, dopo i gol ora cerca anche la conclusione verso la porta. Uno degli ultimi ad arrendersi.
Pedro 5 - Qualche volta cerca di imbucare verso i compagni, per mandarli in porta. Non ci riesce molto spesso.
Mkhitaryan 5 - Rispetto alle scorse settimane è decisamente in calando, anche perché non ha molte occasioni per cambiare l'incidenza della partita.
Dzeko 5 - Non ha grande forza, né condizione. Prova a battagliare con Koulibaly ma perde sistematicamente (dal 71' Carles Perez s.v.)

Fonseca 5 - Tanti applausi finora, ne esce ridimensionato: può essere un bagno di umiltà, ma alla fine è sempre senza molti titolari.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000