Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Prime volte per Damsgaard e Augello, Thorsby un gigante

Le pagelle della Sampdoria - Prime volte per Damsgaard e Augello, Thorsby un giganteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 ottobre 2020, 20:06Serie A
di Andrea Piras
Risultato finale: Sampdoria-Lazio 3-0

Audero 6 - Poco impegnato dalla Lazio, sempre molto attento sulle uscite sui cross dal fondo.

Bereszynski 6,5 - Dialoga molto con Candreva sulla corsia di destra, rischia poco la presenza di Djavan Andrerson dalla sua parte.

Tonelli 6,5 - Rischia tantissimo con quel passaggio orizzontale nel primo tempo che per poco non manda in porta Correa.

Yoshida 7 - Di testa le prende tutte lui, argina l’attacco della Lazio disputando una prestazione rocciosa.

Augello 7,5 - Un +4 al fantacalcio per il terzino della Sampdoria che prima trova l’assist per il vantaggio di Quagliarella e poi trova la prima firma in A con un mancino dalla distanza.

Candreva 6,5 - Raddoppia nei casi in cui Bereszynski va in difficoltò, specie quando si allarga Luis Alberto, e gli dà una mano (Dal 78’ Leris sv).

Ekdal 6,5 - Organizza la manovra della sua squadra giocando sempre palla a terra. Deciso nei contrasti in mediana (Dal 56’ Adrien Silva 6 - La forma non sarà al top ma sopperisce con la qualtà).

Thorsby 7,5 - Semplicemente gigantesco. Si francobolla a Milinkovic-Savic con una marcatura a uomo che non lascia scampo al fortissimo centrocampista serbo.

Jankto 6,5 - Va spesso via a Parolo sulla fascia mancina, prova a dare il proprio contributo alla fase offensiva con alti e bassi (Dal 67’ Damsgaard 7 - Trova il primo gol in Italia sfruttando al meglio un assist di Verre).

Ramirez 6 - Gioca da raccordo fra le linee nel 4-4-1-1 di Ranieri che diventa sempre di più un 4-2-3-1. Prestazione positiva dell’uruguaiano (Dal 56’ Verre 7 - Approfitta della dormita di Patric per servire a Damsgaard il pallone che chiude il match).

Quagliarella 7 - Eterno il capitano della Sampdoria che si fa trovare al momento giusto al posto giusto per il gol che apre le danze (Dal 78’ Keita Balde sv)

Ranieri 7,5 - Imbriglia la Lazio e impartisce a Simone Inzaghi una lezione tattica, al netto delle assenze biancocelesti. Seconda vittoria di fila dopo quella di Firenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile