HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle della Sampdoria - Quagliarella sbaglia, Gabbiadini sfortunato

08.12.2019 20:05 di Daniel Uccellieri   articolo letto 9002 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Audero 6 - Non può nulla sul colpo di testa imperioso di Kucka. Per il resto non viene impegnato molto dai Ducali.

Thorsby 5,5 - Confermato nell'undici titolare, anche questa volta non ripaga la fiducia di Ranieri. Molto insicuro, soprattutto nelle palle alte.

Colley 6 - Salva i suoi ad inizio ripresa quando mura la conclusione di Gervinho. Nel finale ha sui piedi la palla per pareggiare, ma viene fermato da un ottimo Sepe.

Ferrari 5,5 - Sbaglia qualcosa di troppo, fatica molto contro la fisicità di Cornelius e la velocità di Gervinho.

Murru 6 - Fa buona guarda dalla sua parte. Menzione di merito, perché dalla sua parte c'era Kulusevski, uno dei giocatori più in forma di questo campionato.

Ekdal 5 - Si vede poco quando c'è da spingere, ancora meno quando c'è da recuperare.

Vieira 5,5 - Nel primo tempo ha una grande occasione per pareggiare i conti, ma non riesce ad angolare il pallone favorendo l'intervento di Spe.(Dal 60' Linetty 5,5 - Non si vede molta differenza con il suo ingresso in campo.)

Jankto 5 - Entra in area prima della conclusione dal dischetto di Quagliarella. In questo modo rende vano il suo assist per l'attaccante blucerchiato. Gol annullato e punizione per il Parma. (Dal 80' Caprari S.V)

Ramírez 5 - Non era al meglio della condizione fisica è si è visto. Un assist, molto bello, per Vieira nel primo tempo poi il nulla. Decisamente troppo poco.(Dal 60' Leris 5,5 - Non riesce a dare il giusto contributo quando viene chiamato in causa. )

Quagliarella 5 - Per tutta la partita viene costantemente fermato da Iacoponi. Al primo, vero, movimento da attaccante, guadagna un calcio di rigore ma conferma la giornata no sbagliando la conclusione dagli 11 metri.

Gabbiadini 5,5 - Si vede poco davanti, anche perché non arrivano troppi palloni giocabili. È anche sfortunato, fermato dalla traversa sul calcio di punizione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510