HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle della Spagna U21 - Ceballos d'altra categoria. Simon ha colpe

16.06.2019 22:59 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 12224 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Unai Simon 5 - Il primo gol di Chiesa lo porta soprattutto lui sulla coscienza: anticipa l'uscita e viene beffato da un tiro-cross dell'azzurro. Per il resto, non perde l'attenzione.

Aguirregabiria 5 - Sulla sua fascia c'è una furia, Chiesa, e lui non riesce a contenerla. Serata complicata: sul primo gol dell'Italia si fa bruciare dall'avversario.

Vallejo 5,5 - A volte è troppo lento e macchinoso, ha qualche difficoltà nella costruzione.

Meré 6 - Quando l'Italia crossa, spesso è lui a togliere le castagne dal fuoco alle Furie Rosse. Costruisce sicuramente meglio del compagno di reparto.

Aaron Martin 6 - Spinge molto e bene, in fase difensiva invece non ha tanto lavoro perché l'Italia predilige l'altra corsia.

Zubeldia 5 - L'unico dei centrocampisti a restare basso, eppure è fuori dalla manovra. Nella ripresa perde qualche pallone di troppo e viene sostituito. Dal 67' Fornals 6 - Non entra male, si fa dare spesso il pallone e prova a creare qualcosa. Ma non basta.

Soler 5,5 - Combina con Ceballos, ma a parte un tiro da fuori non crea chissà che. Ingenuità nel finale: spinge Pellegrini in area e causa il rigore che chiude i giochi.

Ceballos 7 - Malgrado il k.o., dimostra di essere giocatore di un'altra categoria. Svaria su tutto il fronte offensivo, col pallone fa quello che vuole. Anche un gol-capolavoro: dribbling e siluro da fuori che non dà scampo a Meret.

Fabian 6,5 - Non sbaglia neanche un passaggio, viene spesso incontro al pallone nella gestione del possesso. Ripulisce diversi passaggi sporchi e, quando può, ci prova col mancino, senza successo. Dal 46' Merino 5,5 - In ballottaggio alla vigilia, parte dalla panchina e quando tocca a lui non incide più di tanto.

Oyarzabal 5 - Fresco di primo gol in nazionale maggiore, ci si aspettava tanto dal suo talento. Invece stasera non entra mai in partita. Dall'85' Rafa Mir s.v.

Mayoral 5 - Un paio di sponde e null'altro. Impalpabile l'attaccante del Real Madrid, che non calcia praticamente mai in porta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 18 - Juve, Ramsey si presenta. Spinazzola chiama Higuain Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. LIVE TMW - Ramsey: "Felice di essere alla Juve, è una delle squadre migliori" - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Spinazzola: "Fonseca stile Gasp,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510