Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Floccari eterno, Grassi sprecone

Le pagelle della Spal  - Floccari eterno, Grassi spreconeTUTTO mercato WEB
Sergio Floccari
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 17 dicembre 2017, 20:062017
di Luca Esposito
Benevento 1-2 Spal

Gomis 6 - Bravo nel finale di primo tempo su D’Alessandro e sulla punizione di Cataldi ma le sue uscite mettono in difficoltà la formazione di Semplici.

Salamon 6.5 - Guida con personalità la linea difensiva ferrarese. Imperioso quando interviene di testa.

Vicari 6.5 - Sempre puntuale in difesa, si concede anche qualche uscita palla al piede per provare ad avviare l’azione.

Cremonesi 5.5 - Il meno brillante del pacchetto arretrato. Concede qualche spazio di troppo a Ciciretti e realizza la sfortunata autorete che sblocca il risultato.

Lazzari 6.5 - Il migliore dei suoi, è ovunque. Giocatore di grande qualità, dà il suo contributo anche in fase di ripiego.

Schiattarella 6.5 - Dai suoi piedi nascono le occasioni più invitanti per la Spal, peccato per il giallo rimediato. Dal 77’ Mora sv.

Viviani 6 - Prova ad innescare più volte gli attaccanti ma deve fare i conti con la difesa del Benevento.

Grassi 6 - Ha sulla testa l’occasione per sbloccare il risultato ma conclude in maniera poco convinta.

Mattiello 6.5 - Parte bene, con un paio di discese pericolose. Nella ripresa fatica ma mette lo zampino sul secondo gol di Floccari.

Floccari 7.5 - Prima viene fermato da Belec e traversa, poi trova una doppietta preziosissima all’esordio stagionale da titolare. Dall’83’ Schiavon sv.

Paloschi 5 - Segna, ma a gioco fermo. Per il resto della partita è un vero e proprio fantasma. Dal 63’ Antenucci 6.5 - Entra e mette subito lo zampino sul gol di Floccari con il tocco vincente per Schiattarella.