Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Svezia U21 - Prica entra e pareggia i conti in extremis, Holm freccia a destra

Le pagelle della Svezia U21 - Prica entra e pareggia i conti in extremis, Holm freccia a destraTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 19:38Serie A
di Andrea Piras

Brolin 6,5 - Reattivo sulla conclusione nel primo tempo di Vignato che respinge con il piede. Non può nulla invece sul tap in di Lucca che porta in vantaggio la nazionale di Nicolato, salva la sua porta dal 2-0 su Rovella.

Holm 6,5 - Inizia molto basso dedicandosi di più alla fase difensiva. Col passare dei minuti prende più campo sulla sua fascia di competenza provando anche il traversone verso il centro. Suo l’assist per il pareggio in extremis di Prica.

Tolinsson 6 - Quando deve utilizzare il colpo di testa si fa valere ma quando gli azzurrini provano a prenderlo in velocità lui va in difficoltà e viene anche ammonito da Carvalho Nobre.

Vagic 5,5 - Si lascia scappare Lucca in occasione della rete del vantaggio azzurrino. L’attaccante del Pisa gli passa alle spalle trovandosi tutto solo davanti a Brolin che batte con troppa facilità.

Kahl 5,5 - In concorso di colpa con Vagic in occasione della rete del vantaggio di Lucca. Dopo aver visto l’attaccante del Pisa prendere il tempo al compagno di squadra, non lo segue e non chiude la diagonale.

Nygren 5,5 - Prova ad accompagnare l’azione sulla fascia destra facendosi vedere anche nell’area italiana ma non riesce a mettere in condizione i compagni di battere a rete (Dal 58’ Walemark - L’impatto con il match è decisamente importante. Punta molto l’avversario e va spesso al tiro).

Gigovic 6 - Qualche incertezza in fase di costruzione dell’azione. Fa un buon lavoro in fase di pressione. Nella ripresa è comunque più attivo ma deve lasciare il campo per un problema muscolare (Dal 73’ Gustavsson sv).

Hussein 6 - Viene cercato molto dai compagni di squadra, aiuta anche i difensori quando l’Italia ha il pallone per andare a tamponare gli spazi.

Elanga 6,5 - Molto mobile sulla corsia di sinistra di sinistra, cerca sempre l’accelerazione e la pressione sui difensori quando hanno il pallone risultando sempre pericoloso nell’ultimo metro.

Sarr 5,5 - Si vede in qualche occasione alla conclusione che però non impensierisce la porta di Turati. Merito anche dei difensori azzurrini che non gli concedono spazi (Dal 73’ Prica 7 - Entra e si fa trovare pronto a ribadire in rete il pareggio della Svezia che vale una doccia fredda per gli azzurrini).

Hajal 5 - Non riesce a lasciare il segno nell’area italiana. I palloni giocabili non sono tantissimi ma non riesce a procurarsi l’occasione per colpire al meglio (Dall’85’ Carlen sv).

Poya Asbaghi 6,5 - Un pareggio ottenuto in extremis che permette di mantenere, seppur con una gara in più rispetto all'Italia, la vetta del Gruppo F. La sua Svezia disputa una gara accorta contro una buona Italia ma dalla panchina trova un punto importante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile