Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Galabinov, un gol per la storia. Ma la difesa è troppo distratta

Le pagelle dello Spezia - Galabinov, un gol per la storia. Ma la difesa è troppo distrattaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 settembre 2020, 14:47Serie A
di Andrea Piras
Risultato finale: Spezia-Sassuolo 1-4

Zoet 5,5 - Nulla può suligol del Sassuolo, in ritardo in occasione del rigore che vale il 2-1 per la formazione neroverde.

Sala 5 - Soffre molto la verve di Djuricic dalla sua corsia. Superato dal numero 10 neroverde con troppa facilità in occasione del gol del momentaneo 0-1 (Dal 77' Ferrer sv)

Erlic 5 - Ha il suo bel da fare con gli attaccanti neroverdi, si oppone con il giusto piglio ma in occasione del rigore del 2-1 si fa prendere in controtempo da Caputo.

Dell’Orco 5 - Spostato al centro della difesa, dopo un primo tempo tutto sommato in controllo cala col passare dei minuti (Dall’86’ Chabot sv)

Ramos 5,5 - Dalla sua parte Berardi è un brutto cliente, lascia qualche spazio per le discese dell’attaccante.

Bartolomei 6 - Partita in crescendo del centrocampista dello Spezia che si oppone con vigore alle avanzate del Sassuolo (Dal 72’ Mora sv).

M. Ricci 6 - Delizioso l’assist per la zuccata di Galabinov che pareggia i conti, ma poi alla fine cala di intensità col passare dei minuti..

Pobega 5,5 - Cerca spesso l’inserimento verso l’area avversaria dialogando con gli attaccanti, fa più fatica invece nella fase di copertura (Dal 72’ Farias sv).

Agudelo 6 - Molto mobile sulla fascia destra, cerca due volte la conclusione a giro verso Consigli senza però trovare lo specchio della porta (Dal 73’ Deiola sv).

Galabinov 6,5 - Il suo gol entra di diritto nella storia dello Spezia. Il primo centro in Serie A degli Aquilotti porta la sua firma con una zuccata che non lascia scampo a Consigli. Fa tremare la traversa con un colpo di testa su assist di Farias.

Gyasi 6 - Colpo di testa troppo debole in avvio di match, volenteroso nella fase di non possesso. Poco incisivo invece in attacco ma merita la sufficienza per la voglia di sacrificarsi.

Italiano 5,5 - Nulla da dire per quanto riguarda l’atteggiamento. Lo Spezia è in partita per più di un’ora di gioco. Da rivedere la fase difensiva ma è giustificato dall’assenza di elementi del calibro di Capradossi e Terzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile