Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Craiova-Milan - Cutrone guida l'attacco rossonero

Le probabili formazioni di Craiova-Milan - Cutrone guida l'attacco rossoneroTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 27 luglio 2017, 06:302017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Con il sesto posto conquistato nell'ultimo campionato, oggi il Milan è in Europa League e questa sera sfiderà l'Universitatea Craiova per l'andata del terzo turno di qualificazione. Sarà un banco di prova importante per i rossoneri, reduci dal sonoro 4-0 rifilato in amichevole al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e si cercherà di portare a casa un buon risultato anche per facilitare la gara di ritorno in programma tra una settimana a Milano.
Per Vincenzo Montella è una partita da non sottovalutare: "Arriviamo con grande entusiasmo ma siamo un po' indietro a livello fisico. Dobbiamo fare una prestazione aggressiva, ci vuole tanta concentrazione. Il Craiova tatticamente è ben messo, con un sistema di gioco variabile sulle due fasi. Lo ripeto, vanno aggrediti o andiamo in difficoltà".
I romeni invece sono allenati da Devis Mangia, ex tra le altre di Palermo, Bari ed Italia U21. Queste alcune delle sue parole in conferenza stampa: "E' un grande evento per noi e per la città, un match molto importante e difficile, ma ci giocheremo le nostre carte. Daremo il massimo, alla fine vedremo cosa succederà. Non è più il Milan di qualche anno fa, ma questa è una buona squadra".
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le 20.45, sarà il turco Halis Özkahya.

COME ARRIVA L'UNIVERSITATEA CRAIOVA - Possibile un 4-3-1-2 per Mangia, con l'italiano Rossi in campo dal 1' a centrocampo con Gustavo e Screciu. Bancu, invece, agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Roman e Baluta. Avanti a Calancea, infine, la difesa sarà formata da Dimitrov, Spahija, Kelic e Briceag.

COME ARRIVA IL MILAN - 4-3-3 per Montella, senza Bacca, Calhanoglu e Bonucci. A guidare l'attacco sarà il giovane Cutrone, che bene ha fatto nel precampionato: con lui ci saranno Borini e Niang. Chiavi del centrocampo nelle mani di Montolivo, con Bonaventura e Kessié a completare il reparto. In difesa spazio ad Abate, Zapata, Musacchio e Rodriguez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Universitatea Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Rossi, Gustavo, Screciu; Bancu; Baluta, Roman. Allenatore: Devis Mangia.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.