Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino - Dubbi per Pecchia

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino - Dubbi per Pecchia TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2018, 06:112018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questa sera alle ore 21.05. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tutto o niente. L’Hellas Verona deve vincere assolutamente nel match contro il Torino. I gialloblù devono assolutamente tornare alla vittoria, altrimenti la salvezza sfuggirà di mano. Serve una prova di forza, ma questo Torino deve rialzarsi dalla sconfitta contro il derby. E puntare dritto verso l’Europa.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Quattro sconfitte consecutive, un punto dalla Spal e la voglia di poter ribaltare un’inerzia davvero negativa. Gli scaligeri sono in bilico e serve una vera e propria prova di forza per ribaltare un pronostico ormai scritto. Pecchia recupera Ferrari, ma dovrà fare a meno di Buchel in mezzo al campo. Solito 4-3-3, con Nicolas in porta. Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares comporranno la linea difensiva. In mezzo al campo agiranno Romulo, Calvano e Valoti. Petkovic sarà la prima punta, con Matos e Kean sugli esterni.

COME ARRIVA IL TORINO – I granata arrivano dalla sconfitta nel derby. Brucia, ma si deve cambiare assolutamente rotta. D’altronde non si può in nessun modo cancellare ciò che di buono è stato fatto fino a questo momento. Pochi ballottaggi per quanto riguarda il Torino: Sirigu va in porta, mentre la coppia centrale verrà composta fa N’Koulou e Burdisso. De Silvestri e Ansaldi andranno a completare il reparto. Rincon sarà il perno centrale a centrocampo, con Baselli e Obi a supporto. Unica punta Belotti, con Iago Falque e Niang sulle corsie esterne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti; Matos, Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicioli, Fossati, Zuculini F., Aarons, Laner, Verde, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Lyanco, Barreca, Berenguer, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Edera. Allenatore: Walter Mazzarri.