Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, Kalinic sfida Icardi, Murillo dietro

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, Kalinic sfida Icardi, Murillo dietroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 26 novembre 2016, 06:582016
di Dimitri Conti

Si giocano molto del rispettivo futuro l'Inter e la Fiorentina, Stefano Pioli e Paulo Sousa, nel posticipo di lusso del lunedì in Serie A. I due allenatori però possono contare su squadre quasi al completo, eccezion fatta per qualche acciacco nei nerazzurri, che vede costretto fuori ad esempio Medel. Sfida molto calda, da sempre ricca di gol e di emozioni.

COME ARRIVA L'INTER -Pioli punta sul suo cavallo di battaglia, il 4-3-3. In porta, dopo gli errori di coppa, ancora Handanovic. In difesa confermato il blocco che vede a destra D'Ambrosio, Miranda e Murillo, al posto di Medel, centrali e Ansaldi a sinistra. Nel centrocampo a tre Mario a fare il play, con Brozovic e Kondogbia mezzali. Davanti il trio Candreva-Icardi-Perisic.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Tatarusanu torna a riprendersi la porta, così come Kalinic l'attacco, nonostante la buona prova di Babacar in coppa. In difesa trova posto Salcedo, accanto ai confermati Gonzalo, Astori e Milic. In mediana torna Borja Valero accanto a Badelj, mentre l'attacco vede dietro il centravanti croato il terzetto con Ilicic trequartista e Bernardeschi e Tello larghi.

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Stefano Pioli.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.