Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas - Sarà Matri contro Pazzini

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas - Sarà Matri contro PazziniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 novembre 2017, 10:452017
di Marco Frattino
Segui Udinese-Napoli su TMW: oggi dalle 18.00 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Sognavano un altro tipo di campionato. Invece Sassuolo e Hellas Verona daranno vita questo pomeriggio a un vero e proprio scontro salvezza. I neroverdi sono reduci dal successo contro il Benevento per 2-1, con undici punti in graduatoria conquistati con appena otto gol realizzati. Più giù, invece, la formazione scaligera che occupa la penultima posizione con soli sei punti.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Cristian Bucchi deve fare ancora a meno di Adjapong, ma potrà fare affidamento su Peluso e Gazzola che saranno titolari dal 1' sulle corsie difensive. A centrocampo Biondini è favorito su Sensi, così come Matri è in vantaggio su Falcinelli per il fronte offensivo.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Non può più fallire la formazione scaligera. Dopo la sconfitta di lunedì sera contro il Bologna, la panchina di Fabio Pecchia traballa (forse) come mai accaduto prima. L'ex vice di Rafa Benitez al Napoli, al Real Madrid e al Newcastle punta ancora sul tridente composto da Cerci, Pazzini e Verde. Ballottaggio a centrocampo tra Bessa e Buchel, col primo favorito.

Le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Matri, Politano. All. Bucchi. A disposizione: Marson, Pegolo, Lirola, Goldaniga, Rogerio, Mazzitelli, Sensi, Cassata, Falcinelli, Scamacca, Ragusa.

HELLAS VERONA (4-3-3) - Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, B. Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia. A disposizione: Silvestri, Coppola, Felicioli, Ferrari, Souprayen, Bearzotti, Buchel, Calvano, Fossati, Zuculini F., Kean, Lee.