Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Cagliari: Sau titolare al posto di Farias

Le ultime di formazione sul Cagliari: Sau titolare al posto di FariasTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 settembre 2017, 15:152017
di Michele Pavese

La sconfitta interna contro il Sassuolo ha frenato il Cagliari di Massimo Rastelli, che aveva cominciato a macinare punti dopo un inizio difficile, complice il calendario che aveva riservato ai sardi subito le sfide in trasferta contro Juventus e Milan. L'occasione per il riscatto si presenta ancora tra le mura amiche, dove i rossoblu incontreranno il sempre ostico Chievo Verona.

L'ex mister dell'Avellino schiererà l'undici migliore per dare un altro strappo alla classifica e distanziare le dirette rivali nella corsa alla salvezza. Ci saranno due cambi rispetto al match contro gli emiliani: Andreolli e Sau prenderanno il posto di Ceppitelli e Farias.

La probabile formazione del Cagliari (4-3-1-2) - Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.