Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Crotone: Nicola torna al 4-4-2, c'è Stoian

Le ultime di formazione sul Crotone: Nicola torna al 4-4-2, c'è StoianTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 15:452017
di Michele Pavese

Sfida forse già cruciale per la salvezza per il Crotone di Davide Nicola, che proverà a centrare la prima vittoria stagionale contro il fanalino di coda Benevento. La panchina del mister artefice del miracolo nell'ultima stagione non sembra in bilico, ma una battuta d'arresto nello scontro diretto potrebbe mettere tutto in discussione.

Per conquistare tre punti fondamentali, i pitagorici si affideranno al classico 4-4-2, dove dovrebbe trovare nuovamente spazio Tumminello, autore dell'unica rete sin qui realizzata dai calabresi. Insieme all'attaccante di scuola Roma ci sarà Budimir, mentre in mezzo si rivedono Stoian e Mandragora.

La probabile formazione del Crotone (4-4-2) - Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Tumminello, Budimir.