Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Milan: Suso titolare con Kalinic

Le ultime di formazione sul Milan: Suso titolare con KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 settembre 2017, 15:002017
di Michele Pavese

Il doppio turno casalingo è servito a riscattare la pesante sconfitta contro la Lazio. Domenica a ora di pranzo, però, il Milan sarà chiamato ad affrontare una sfida più impegnativa, perchè la Sampdoria ammirata in questo inizio di stagione è sicuramente una delle squadre più organizzate ed insidiose.

Vincenzo Montella è consapevole dell'importanza della posta in palio e schiererà l'11 più affidabile, riservando il turnover all'Europa League. In difesa, quindi, ecco il trio titolare formato da Musacchio, Bonucci e Romagnoli, con Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. Davanti, l'intoccabile Kalinic sarà affiancato da Suso, mentre Bonaventura è in vantaggio su Calhanoglu in mezzo.

La probabile formazione del Milan (3-5-2) - Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic.